Grande Fratello Vip: un concorrente rischia grosso

Lory contro Benedetta

Nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, la semifinale, un concorrente rischia grosso. La favorita Lory Del Santo si ritrova nello scontro al televoto con la dolce e silente Benedetta Mazza. Per alcuni, l’attrice veneta, dovrebbe aver vita facile per ottenere il pass per la finale del 10 dicembre.

Altri invece, dopo le ultime nomination, son convinti che l’ex professoressa dell’Eredità possa avere la meglio. Basti pensare che nella scorsa puntata, la bella Mazza, ha battuto al televoto un’altra super favorita per la vittoria finale Giulia Provvedi. La bionda del duo Donatella però è ancora in gioco ma in modo anomalo. Nella casa più spiata d’Italia infatti vi è ancora la sorella gemella Silvia.

L’amicizia con Stefano

Nella semifinale del Grande Fratello Vip scopriremo il concorrente che rischia grosso e che quindi resterà fuori dalla finale tanto ambita. Al primo scontro ci sono le bellissime Lory Del Santo e Benedetta Mazza. Quest’ultima, considerata la vera outsider del reality, ha vinto numerose nomination, per la precisione ben tre, prima di ritrovarsi di fronte il colosso Del Santo.

L’ex professoressa dell’Eredità sarà sicuramente ricordata per questa sua esperienza nel reality grazie all’amicizia speciale nata con Stefano Sala. Il modello però, nonostante sia fidanzato con la collega Dasha, ha fatto fatica ad avere un rapporto distaccato con la biondissima Mazza. Questo loro rapporto ha però inevitabilmente innescato delle reazioni all’esterno della casa. Saranno semplici amici o nascerà qualcosa di più? Ai posteri l’ardua sentenza.

La finale imminente

A pochissimi giorni dalla finale del reality, un concorrente rischia grosso. Infatti, dopo aver superato tantissime nomination, una tra Lory Del Santo e Benedetta Mazza, dovrà abbandonare il gioco sul fotofinish. Al pubblico da casa quindi spetterà una decisione molto difficile e soprattutto generazionale. Verrà premiata la freschezza della Mazza o la saggezza della Del Santo? Lo scopriremo con Ilary Blasi ed Alfonso Signorini.