Grande Fratello Vip: Andrea Mainardi in crisi per la sua compagna

Andrea Mainardi al Grande Fratello Vip sta vivendo una forte crisi pensando alla sua compagna Anna.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi in crisi per la sua famiglia

Andrea Mainardi ha manifestato più volte i suoi sentimenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Non è soltanto lo chef che pensa all’alimentazione di tutti, ma ha anche raccontato molto della sua vita ed ha stretto un bel rapporto con tutti i concorrenti. Negli ultimi tempi, tuttavia, Andrea è apparso un po’ pensieroso per la sua famiglia. La mancanza della figlia e della compagna inizia ad essere troppo forte.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi vede la figlia Michelle

Nell’ultima puntata in diretta su Canale 5 del Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi ha potuto riabbracciare la sua bambina dopo più di due mesi di lontananza. Michelle ha detto al suo papà di sentire la sua mancanza ma di non continuare a piangere come fa spesso nella casa. Andrea ha colto l’occasione per fare a Michelle una promessa importante: dedicherà più tempo a lei e meno al lavoro.

Grande Fratello Vip, Andrea Mainardi in crisi per la compagna

Nonostante la sorpresa di sua figlia Michelle, Andrea si chiede ormai da settimane il motivo dell’assenza della compagna. Anna, infatti, non ha mandato nessun messaggio e non è mai andata a fare una sorpresa allo chef. Questo ha creato dei pensieri negativi. Ritrovandosi in camera con Francesco Monte e Walter Nudo, Andrea è scoppiato a piangere. Walter Nudo l’ha subito confortato:

Devi avere fiducia in lei. Per come l’hai descritta sembra una donna molto riservata.

Andrea ha detto di essere quasi al limite, di cercare di fare di tutto per distrarsi, ma lui è sicuro del suo sentimento per Anna e non vuole fare altro che dirglielo e passare tutto il suo tempo con lei. Quindi non è facile sopportare la sua mancanza:

Io sono molto carico, sto bene fisicamente, sto bene psicologicamente, ho ritrovato l’energia che avevo a vent’anni, ma questa cosa di Anna mi sta sfondando il cervello.

Ci sarà qualche sorpresa per lui nella prossima puntata?