Lory Del Santo scrive sui social: ‘Ciao, sono tornata’

Lory Del Santo

Lory Del Santo è tornata sui social e ha scritto a tutte le persone che l’hanno sostenuta durante la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Lory Del Santo eliminata alla semifinale

Durante la semifinale della terza edizione del Grande Fratello Vip la prima eliminata è stata Lory Del Santo. L’attrice era al televoto con Benedetta Mazza e ha perso il confronto. Una volta arrivata in studio sono stati mostrati i momenti più belli vissuti nella casa e, inevitabilmente, Lory si è commossa e ha detto di non essersi assolutamente pentita della scelta che ha fatto.

Lory Del Santo, la decisione di partecipare al Grande Fratello Vip

Lory ha scelto di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip appena un mese dopo la scomparsa di suo figlio Loren. Quest’ultimo si è tolto la vita nel mese di agosto, ma lei ha deciso di affrontare il reality ugualmente perché aveva bisogno di chiudersi in un ambiente protetto senza venire a contatto con telefoni o persone.

Alla fine del suo percorso Lory ha detto di aver fatto la scelta giusta perché nella casa ha potuto riflettere, stare con persone gentili che l’hanno apprezzata e non criticata e adesso è pronta per affrontare la realtà. Non sono mancati, soprattutto negli ultimi giorni, momenti di sconforto e lacrime per lei, ma ha sempre cercato di sorridere.

Lory Del Santo sui social: ‘Ciao, sono tornata’

Lory è tornata attiva sui social e ha scritto un breve messaggio in segno di riconoscenza a chi l’ha sostenuta:

Ciao. Sono tornata. Ringrazio tutti per l’affetto e il sostegno. Siete nel mio cuore. Ho lottato anche perché c’eravate voi. Un bacio.

Lory è tornata a casa con il suo fidanzato Marco, che era presente in puntata. Alfonso Signorini le ha fatto i complimenti per come è uscita da questa esperienza, da vincitrice, e per come è stata un esempio per chi sta affrontando un dolore simile.