Spettacolo

Sospesi ‘Il Segreto’ e ‘Una Vita’: ecco la decisione di Mediaset

Brutte notizie per i fan de Il Segreto e Una vita. Le due soap opera subiranno un cambio di programmazione già dall’otto Dicembre 2018.

Il Segreto e Una Vita continuano a riscuotere grande successo su Canale 5. Le due soap opera spagnole riescono a tenere incollati al teleschermo milioni di telespettatori intenti a seguire le vicende dei loro beniamini.

Come è già accaduto negli anni precedenti, sia Il Segreto che Una Vita il sabato, almeno per il momento non andranno in onda. Maria De Filippi, con la sua magnifica scuola di ‘Amici’ sostituirà le due serie tv andando in onda dalle 14.45 circa su Canale 5. Nell’attesa del serale, che partirà sicuramente dopo le festività natalizie, i ragazzi inizieranno ad esibirsi nel primo pomeriggio.

Anticipazioni Il Segreto della prossima settimana

Nella prossima settimana a Puente Viejo non mancheranno di certo i colpi di scena. Emilia e Alfonso braccati dalla polizia si nasconderanno nella villa di Donna Francisca chiedendo aiuto a Fernando. Il Mesia, permetterà loro di aiutarli a lasciare il confine per dirigersi a Parigi. Inoltre, le cose tra Seul e Prudencio si metteranno sempre più male tanto che il marito di Julieta per gelosia ucciderà suo fratello dando la colpa a Fernando.

Anticipazioni Una Vita della prossima settimana

Le anticipazioni di Una Vita rivela o che Victor e Maria Luisa scoprono che Elvira è ancora viva e avvisano Simon. I tre, con molta discrezione cercano di capire dove possa essere nascosta la ragazza e sopratutto cosa le ha fatto il padre.

Jaime, intanto, viene ricoverato di nuovo in ospedale e un’infermiera adescata da Ursula tenta di ucciderlo. L’uomo fortunatamente sopravvive alle malefatte ma con il rischio di non poter più parlare. La Dicenta, non contenta chiama Lolita in privato costringendola a fare i nomi di chi ha procurato il rogo a San Paolino.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago