Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 6 dicembre: Lorenzo ‘sceglie’ Giulia

Nella puntata odierna andrà in onda il Trono classico di U&D

Dopo tre giorni dedicato al Trono over, oggi pomeriggio ritorna il Trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata odierna ci saranno dei grandi ritorni come ad esempio tutti i corteggiatori di Teresa che la settimana scorsa erano stati eliminati. Dopo la tensione di qualche giorno fa, la Langella si mostrerà molto rilassata. Ma ci sarà anche un altro inaspettato ritorno, ovvero quello di Giulia, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.

Uomini e Donne: Giulia torna al Trono classico

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne svelano che Lorenzo Riccardi farà un passo indietro nei confronti di Giulia.

Quest’ultima verrà raggiunta in camerino dal Riccardi che cercherà di chiarire quanto accaduto nell’appuntamento della scorsa settimana. La coppia è uscita per una passeggiata e, al termine del confronto, la corteggiatrice ha deciso di ritornare nel Trono classico.

Ovviamente questa clamorosa decisione non piacerà a Claudia, che si sentirà presa in giro. La ragazza dirà di sentirsi usata solo perché il tronista vuole arrivare alla fine del percorso solo con due persone, ma di avere comunque capito che alla fine sceglierà Giulia.

Uomini e Donne: Lorenzo sceglie di uscire con Giulia, Claudia furiosa

Gli spoiler di Uomini e Donne, svelano anche che dopo essere corsa nel backstage, Claudia verrà raggiunta da Lorenzo che l’ha tranquillizzerà sulle sue intenzioni. Nonostante il momentaneo ritorno, Giulia ha continuerà ad essere criticata ferocemente da Tina Cipollari e Gianni Sperti.

A sorpresa, infatti, il Riccardi deciderà di raggiungere Claudia nel backstage, tentando di tranquillizzarla sul sincero interesse nei suoi confronti mentre la Cavaglia ha farà ancora una volta un nuovo passo indietro.