Imbarazzo per Francesco Monte, pizzicato senza mutande al Grande fratello vip – Video

Franesco Monte torna a far parlare di sè, questa volta per un motivo piuttosto imbarazzante: l’ex naufrago è stato sorpreso senza mutande

Ieri sera, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, si è reso involontariamente protagonista di un incidente ‘hot’ all’interno della casa più spiata d’Italia. Cosa è successo a Francesco Monte? Scopriamolo insieme.

L’incidente ‘piccante’ di Francesco Monte

In rete è diventato virale l’incidente ‘hot’ di Francesco Monte all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’: il video mostra l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sdraiato comodamente sul letto. Francesco Monte prova a sfilarsi i pantaloncini grigio che indossa e si imbatte in un incidente a tinte hot.

Nel momento in cui il fidanzato di Giulia Salemi prova a togliersi i pantaloncini qualcosa non va come sperato: insieme ad essi Monte sfila anche le mutande sottostanti mostrando il suo lato B per la gioia del pubblico femminile che stavano guardando la diretta del programma. Quando si è reso conto che questo piccolo incidente è stato ripreso dalle telecamere ha cercato di rimediare ma ormai tutto era già stato immortalato dalle telecamere del ‘Grande Fratello Vip’.

La storia d’amore con Giulia Salemi

Tra gli eliminati della scorsa puntata del reality show di canale 5 anche la fidanzata del modello tarantino Francesco Monte: Giulia Salemi. Dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, il primo pensiero della modella italo-persiana è stato per la sua fidanzata che continua il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

I fan sperano che, terminata questa esperienza televisiva, i due continuino la loro relazione con la speranza che la mamma di Giulia Salemi non ostacoli questa tormentata storia d’amore. Nelle ultime puntate, Monte ha fortemente criticato l’atteggiamento di Fariba Therani nei confronti della figlia.

Secondo l’attore pugliese l’ex concorrente di Pechino express ha sempre condizionato le scelte di sua figlia. Vedremo come si evolveranno le cose non appena terminerà questa entusiasmante edizione del Grande Fratello Vip.