Mara Venier choc costretta a lavorare: ‘Per mantenere la famiglia…’

Mara Venier

Mara Venier si racconta senza filtri a Famiglia Cristiana. Al magazine racconta i suoi problemi e le sue gioie da mamma e da nonna

Mara Venier si confessa sulle pagine di Famiglia Cristiana senza filtri raccontato del suo riscatto in televisione, ma anche del suo privati, dei suoi figli e dei suoi nipoti. Ecco tutto quello che ha raccontato in un’intima intervista la conduttrice di Domenica In.

Maria Venier a Domenica In

Quella di Mara Venier è stata un’intervista a tutto tondo dove l’amatissima conduttrice si racconta senza paure. Lei stessa inizia a parlare dal suo grande successo Domenica In:

“Non mi aspettavo tutto questo affetto, è stata una bella rivincita”

Poi ha anche parlato del suo privato:

“Mi preferisco come nonna. Da madre ho fatto molti errori. Ero sola, dovevo pensare a lavorare per mantenere la famiglia. Fortuna che  c’era mia madre che accudiva i miei figli”

Una confessione inaspettata. Ma molti volti noti dello spettacolo, soprattutto quello più bravi e professionali non hanno avuto un passato semplice. Anche Mara Venier quindi è stata costretta a rimboccarsi le maniche subito. Adesso è una donna realizzata, una mamme e una nonna felicissima.

Mara e il sogno di avere in studio Papa Francesco

Nell’intervista al noto magazine, la conduttrice non può fare a meno di parlare di un suo grande desiderio, quello di avere in studio da lei, a Domenica In, Papa Francesco. Lei stessa è consapevole del fatto che è qualcosa di impossibile però non smette di sognare com’è nella sua natura.

Mara è amatissima proprio per il suo animo maturo ma da ragazza sognatrice che incanta tutti con i suoi occhioni azzurri pieni di buoni sentimenti. Ci auguriamo che anche questo suo desiderio possa realizzarsi. Magari il Papa potrebbe accettare.