Nadia Toffa scoppia a piangere, ecco cosa è successo poche ore fa – Foto

Nadia Toffa
Nadia il tumore

Nadia Toffa torna a comunicare con i suoi fan. La bella Iena è finita per piangere in seguito ad un fatto che le è accaduto poche ore fa

Nadia Toffa poche ore fa ha condiviso con i suoi fa un’esperienza vissuta proprio in mattinata. La iena, che come sappiamo lotta da diversi mesi contro la malattia, ha pubblicato poche ore fa un post sui social in cui si mostra in compagnia di due bellissimi bambini, i suoi vicini di casa.

Nadia Toffa, la sorpresa dei vicini la commuove

Una sorpresa, quella di Nadia Toffa, davvero commovente. La bella iena bionda ha emozionato tutti con il suo ultimo post. Ha raccontato della sua bellissima avventura mattutina con i suoi vicini.

La iena ha raccontato quanto sia importante per lei l’integrazione ed è per questo che ha voluto condividere con tutti il grande regalo che i due piccoli le hanno fatto. I suoi due piccoli vicini le hanno fatto un regalo inatteso, una sorpresa bellissima.

Nadia un regalo bellissimo

I piccoli Fateha e Mohamed le hanno portato un bellissimo albero di Natale anche se evidentemente non è esattamente un simbolo della loro tradizione, però rende perfettamente l’idea di integrazione che Nadia vorrebbe allargare a tutti.

Dopo aver raccontato quanta gioia i due ragazzini le hanno donato in mattinata la iena ha anche sottolineato, su Twitter che la piccola ha anche voluto cambiarsi d’abito ad un certo punto suscitando in lei molta commozione. Nadia è una ragazza sensibile e con le sue reazioni rende tutto davvero molto speciale, anche un gesto semplice come quello dei due piccoli fratellini.

Un giorno davvero speciale che ha fatto dimenticare, almeno per qualche ora, la malattia alla bella iena amatissima sui social. Il suo post, infatti, ha subito attirato tantissimi like e commenti.

Alleghiamo anche il commento pubblicato dalla bella Nadia su Twitter. 

View this post on Instagram

Buongiorno miei adorati fratelli. Loro si chiamano Fateha e Mohamed …. e sono i miei vicini di casa. Ci vediamo spesso, ma oggi sono venuti a trovarmi per regalarmi l’albero di Natale.Sta nascendo una nuova generazione. Attraverso l’Integrazione e il rispetto delle culture e delle tradizioni di tutti i popoli. Il vero senso del Natale è questo ed è in tutti noi: rispetto, amore della diversità Il Natale è gioia,fratellanza e luce, pace, un sorriso, una carezza. È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te. Grazie Fateha e Mohamed di aver reso speciale questa giornata. Volevo condividere con voi amici miei la mia gioia. Buona giornata e un bacio sincero e amorevole dalla vostra Nadia ? #Natale #integrazione #amore #pace #diversità #rispetto

A post shared by nadia toffa (@nadiatoffa) on