Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018
Il Segreto anticipazioni dal 10 al 14 dicembre 2018

Sarà una settimana carica di colpi di scena per i fan de Il Segreto. La soap opera spagnola si arricchirà di eventi sconvolgenti ed allo stesso tempo emozionanti.
Prima di scoprire le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 dicembre 2018, vi avvisiamo di un nuovo cambio di orario. Il Segreto andrà in onda, a partire da martedì 11, alle ore 16.10 circa. Questo perché il Grande Fratello Vip giungerà a conclusione.

Il Segreto anticipazioni, la fuga di Emilia e Alfonso: lei svela di essere incinta

Saul sarà arrestato dopo essersi addossato la colpa dell’omicidio del padre di Julieta.  Quest’ultima cercherà ogni modo per salvare il suo amato, arriverà persino al punto di supplicare Prudencio. Fernando deciderà di incontrare Julieta, l’uomo si vorrà togliere la curiosità di chi sia questa donna contesa dai due Ortega.

Emilia e Alfonso continueranno a restare celati all’interno dei tunnel della Villa. Tutta Puente Viejo si schiererà dalla parte dei Castaneda. Carmelo chiederà a Fernando di aiutare la coppia a fuggire sana e salva.

Emilia e Alfonso riusciranno a fuggire verso Parigi. In settimana assisteremo allo struggente addio della coppia ai loro cari. Ma prima di salutarli per sempre, Emilia svelerà al marito di essere incinta. Poco dopo li vedremo salire sul treno e allontanarsi dal paesino iberico. Nonostante non sia lui il padre, Alfonso accetterà di crescere un altro bambino che non è suo, proprio come avvenuto con Maria e Matias.

Il Segreto 10-14 dicembre: Savero chiede a Irene di sposarlo

Ci sarà un altro momento emozionante nelle puntate settimanali de Il Segreto. Severo chiederà a Irene di sposarlo. Il Santacruz, dopo Candela, è pronto a convolare nuovamente a nozze. In seguito, vedremo Severo aver timore che Donna Francisca possa rovinare anche questo matrimonio.

Isaac e Antolina, su consiglio di Don Anselmo, fingeranno di essere cognati. In realtà i due stanno insieme e convivono. A venire incontro a questa coppia saranno Matias e Marcela.

Isaac uccide un uomo, Saul viene sparato da Prudencio

Isaac ucciderà un uomo e solo in seguito scoprirà che si trattava del fratello di Elsa. Purtroppo, però, è lui il responsabile della tragedia avvenuta durante le nozze di Isaac. Agitato, l’uomo farà l’amore con Antolina.

Saul Ortega ed un altro detenuto saranno aiutati a evadere dalle segrete grazie a Fernando. Ma Prudencio, però, ha un altro piano in mente. Una volta che i due fuggiaschi raggiungeranno i pressi del fiume, Prudencio li sparerà. La reazione di Julieta alla notizia della presunta morte di Saul sarà davvero struggente.