Barbara d’Urso sanguina in diretta tv: “Mi fa male! Quanto è duro”

Barbara d’Urso sanguina in diretta tv: “Mi fa male! Quanto è duro
Barbara d’Urso sanguina in diretta tv: “Mi fa male! Quanto è duro"

Incidente in diretta televisiva per Barbara d’Urso durante la puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda venerdì 7 dicembre. La storica conduttrice napoletana, nel tentativo di tagliare il panettone dietetico portato dal farmacista Alberico Lemme, si è tagliata un dito con la lama affilata di un coltello.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso ferita: si lamenta del dolore

Nel dettaglio, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha ospitato in trasmissione il farmacista Alberico Lemme. Quest’ultimo è famoso per le sue diete considerate davvero assurde. L’uomo si è presentato in studio con l’intento di presentare una “prelibatezza” che non permette di ingrassare durante le feste natalizie.

Si tratta di un enorme panettone dietetico. Tutti i presenti in studio hanno mostrato il loro scetticismo al punto che Barbara d’Urso ha deciso di tagliare il panettone light e di assaggiarlo.

Durante il tentativo di tagliare il panettone, qualcosa non è andato per il verso giusto. La “prelibatezza dolciaria” portata dal farmacista sembrava fatta di legno. Infatti, la D’Urso ha fatto molta fatica a tagliarlo. Ad un certo punto, la conduttrice napoletana ha esclamato

“Ahi! Mi sono tagliata in diretta. Sanguino!”

La D’Urso ha mostrato il tutto ai presenti in studio e ai telespettatori che stavano seguendo con attenzione il suo programma in diretta televisiva su canale 5.

Barbara d’Urso: “Questo panettone non sa di niente”

Nonostante lo spiacevole incidente, Barbara D’Urso ha continuato a tagliare il panettone cercando in tutti i modi di fermare la fuoriuscita del sangue dal suo dito ferito. Più volte ha ripetuto alla produzione del programma di portarle un fazzolettino e un po’ di disinfettante, ma ciò non è accaduto.

E così, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha portato avanti la trasmissione continuando a ripetere

“Ahi, mi fa male! Quanto è duro questo panettone?”

Alla fine, è riuscita ad aprire il panettone light e a tagliarne una fetta. Quando lo ha assaggiato, ha esclamato sotto gli occhi infastiditi del farmacista Lemme:

“Non sa proprio di niente!”