Categories: Spettacolo

Pretty little liars, 5×11: No one here can love…

Eccoci arrivati all’undicesimo episodio della quinta stagione di Pretty little liars, l’ultimo prima del summer finale della prossima settimana, intitolato “No one here can love or understand me“.

Le bugiardelle finalmente si sono decise a rompere i ponti con Ali e a palare con la polizia ma, nemmeno a dirlo, vengono fermate da -A, e così Spencer ed Emily pensano bene di rimpinzarsi di panna: brave, con la glicemia ai massimi livelli sconfiggerete il vostro nemico più facilmente!

Hannina, il tuo Caleb è già riuscito a smettere di dire “It’s complicated”, trasferendo il fardello sulle spalle di Emily, come puoi pretendere che rinunci anche all’alcool, dopo aver avuto a che fare per mesi coi fantasmi di Ravenswood? Tra tutti i tuoi cattivi pensieri, perchè non ragioni anche sul fatto che tu e le tue bff vi vestiate peggio di uno spaventapasseri?

Giustappunto, Mona torna a frequentare Mike ed Aria reagisce nell’unico modo possibile: sfoderando un orrida giacca leopardata!

Quanto adoro la Tanner, dovrebbero imparare da lei tanto -A, quanto Byron, che quando vuole fare il minaccioso spaventa meno del gattino annaffiato di Amedeo Minghi.

Habemus Melissae secretum! Dopo settordici episodi, la sorella telefilmica più odiosa di tutti i tempi ha confessato di aver seppellito vita la povera Bethany Young: ora che ha vuotato il sacco, rivelandoci questa utilissima verità, resterà in Europa in esilio come Napoleone? I hope so!

Toby è il migliore, deve aver imparato l’arte della diplomazia dal bro code di Barney Stinson! Oltre che studiare per diventare un poliziotto, adesso si cimenta anche come psicologo e sa anche fare i lavori di casa; Spencer, hai davvero fatto 13!

Emily, incassa e zitta, perchè dopo tutto quello che hai fatto passare a Paige, si meriterebbe una fidanzata figa almeno quanto Maya!

Ma della collana e degli orecchini di Mona ne vogliamo parlare? Nemmeno Aria è mai arrivata a tanto! Anzi, tanto per dare a Cesare quel che è di Cesare, con il vestitino blu e il foulard la nanetta era addirittura chic!

E mentre Caleb lotta contro le lucciole e i demoni, Emily commette lapsus come se piovesse e Ali sembra pronta a tradire le amiche per la milionesima volta, cosa dobbiamo aspettarci per l’annunciatissimo summer finale del prossimo martedì? Non perdetelo, perchè per uno degli abitanti di Rosewood sarà FATALE!

Nel lasciarvi alla mia photogallery di questo episodio, vi ricordo che, se vi siete persi la recensione del 5×10, potete leggerla cliccando qui e se volete restare sempre aggiornati sui miei pezzi (riguardanti serie tv e non solo), potete chiedermi l’amicizia cliccando qui!

 

Aria ascolta la conversazione tra Byron e la Tanner
Under pressure
Troppo tardi per un ritorno di fiamma?
Trust me!
Melissa ha seppellito Bethany!
Mona è davvero una persona diversa?
Confronti
Le persone che si vogliono bene dovrebbero dirsi tutto?
Spencer and Toby

 

 

 

 

admin

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago