‘E’ volato in cielo…’: Uomini e donne, Sossio Aruta l’addio da figlio e il lutto atroce

Sossio Aruta
Sossio Aruta

Sossio Aruta ha sconvolto tutti con il suo post sui social. Il cavaliere di Uomini e Donne, che come sappiamo ci sta riprovando con Ursula, ha detto addio di nuovo ad una persona importante nella sua famiglia

Poche ore fa, Sossio Aruta ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio per il papà venuto a mancare sette anni fa.

Il messaggio di Sossio Aruta su Instagram

Il cavalier del trono Over di ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio molto triste che ha commosso i suoi fan. Sossio Aruta ha scritto un messaggio per il suo papà scomparso sette anni fa. Il compagno di Ursula ha pubblicato una foto con la seguente didascalia:

“Sono 7 anni che sei volato in cielo, ma io ti voglio ricordare così, bello e forte, preparati che fra un po’ quelle bottiglie le stappiamo babbo, sarai fiero di me…”

Le parole che il compagno di Ursula Bennardo ha voluto dedicare a suo padre hanno commosso i suoi fan. Molti followers hanno commentato la foto pubblicata con parole o frasi per tirargli su il morale.

Sossio Aruta di nuovo insieme ad Ursula

Qualche giorno fa, la dama del trono over ha annunciato la notizia che i fan della coppia da tempo aspettavano: il ritorno con Sossio. Ursula ha utilizzato i social per informare i suoi follower:

“Ho scelto di dare una seconda possibilità a questa storia e a questo grande amore distrutto da tanta superficialità e sporcato da tante azioni inaccettabili…E a chi invece giudica dico: ‘Pensate alle vostra corna…’”

Nonostante quanto successo a Temptation Island Vip, Ursula ha deciso di continuare la sua storia d’amore con il cavaliere napoletano. La notizia ha reso felici i fan della coppia che non vedevano l’ora di rivederli insieme.

Speriamo di dare presto la lieta notizia delle loro nozze, cosa che si percepisce dal messaggio! L’amore trionferà.