Al Bano Carrisi esplode: ‘Mi fa schifo, ne ho le palle piene…

Al Bano

Il cantautore salentino sbotta contro il gossip 

Nelle  prossime settimane Al Bano Carrisi e Romina Power torneranno ad esibirsi in Italia. La storica coppia, infatti, realizzerà un concerto il 27 dicembre a Bolzano. I fan non vedono l’ora di vederli visto che si tratta dell’unica tappa italiana. Recentemente il Maestro salentino ha rilasciato un’intervista. Oltre a parlare della sua antipatia per il gossip, Al Bano ha fatto nuove dichiarazioni sull’ex moglie.

Al Bano Carrisi mostra il suo disprezzo verso il gossip

Da qualche anno a questa parte Al Bano e la sua famiglia sono al centro dei pettegolezzi. Ad alimentarli è stata la recente separazione da Loredana Lecciso e il riavvicinamento all’ex moglie Romina Power. Ed a proposito del gossip, il Maestro pugliese ha sbottato così:

“Mi fa schifo. E’ questo che ha deviato l’attenzione rispetto alla potenzialità del cantante, cosa che all’estero fortunatamente non succede”.

Parlando della cantante statunitense, Al Bano ha detto questo:

“Io non ho interrotto il legame con Romina, è lei che ha deciso di andarsene. Io a malincuore non potevo dire di rimanere. Chi ha voluto questo re-incontro è stato un impresario russo”.

Al Bano Carrisi torna a parlare di Romina Power

La reunion tra Al Bano e Romina è stato solo un caso e il cantautore pugliese ha detto qualcosa che potrebbe aprire dei nuovi scenari.

Il Maestro salentino era convinto che la sua storia con l’ex moglie era completamente finita, però il destino gli ha giocato un brutto scherzo. I due artisti lavorando insieme hanno recuperato la gioia di stare sul palcoscenico e si divertono ancora oggi.

“Lei è sempre la madre dei miei 4 figli ed a tutto quello che è successo io non so darmi ancora una spiegazione. Sicuramente quando il destino si mette contro di te, tu devi soltanto aspettare che cambino le cose”,

ha concluso Al Bano.