Lutto per Maria De Filippi: la grave perdita per una persona a lei cara

Maria De Filippi

Grave lutto per una protagonista del dating show U&D

Alcuni giorni fa un grave lutto ha colpito Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. E di conseguenza il lutto ha colpito anche gli altri protagonisti del dating show di Canale 5 come Maria De Filippi.

La vamp nell’ultima registrazione del Trono over non era presente in studio. La causa di tutto è dovuta alla scomparsa del padre. E quindi la Cipollari non è stata presente per via di questo grave lutto che ha colpito lei e la sua famiglia. Il padre della storica opinionista si è spento all’età di 98 anni, secondo quanto riportato sul sito Davide Maggio. La non presenza di Tina a Uomini e Donne è stata notata dal pubblico presente in studio.

Maria De Filippi e il dolore per la tragedia di Ancona

Intanto Maria De Filippi, come altri protagonisti della televisione si è stretta al dolore per quanto accaduto ad Ancona. Ricordiamo che in occasione del concerto del rapper Sfera Ebbasta, 5 ragazzini e una 39enne sono rimasti schiacciati per la caduta di un’impalcatura.

La conduttrice di Uomini e Donne è rimasta sconvolta per qualcosa che si poteva evitare visto che il locale conteneva al suo interno il triplo delle persone. Ora le indagini sono state affidate alla magistratura per capire di chi è la responsabilità.