Eva Henger sconvolta per l’aggressione alla figlia: la rabbia sui social

Eva Henger
Eva Henger

Eva Henger non ha potuto evitare di sfogare la sua rabbia contro chi ha colpito sua figlia. Mercedez Henger, nota per l’Isola dei famosi ha ricevuto più di una ‘coltellata’

E’ facile attrice commenti negativi sui social, lo sa bene Eva Henger. L’attrice ha poche ore fa, mostrato la sua rabbia contro chi insulta si scaglia contro quella che resterà sempre la sua bambina. Ecco cosa è successo. Un’aggressione verbale senza precedenti.

Eva Henger contro gli haters

Questa settimana, Eva Henger è finita sotto il mirino degli haters. Il Motivo? Sembrerebbe che alcuni fan dell’attrice ungherese non abbiano apprezzato il commento lasciato sotto la foto del fidanzato di sua figlia. Negli ultimi giorni, l’attrice ungherese è stata pesantemente attaccata da alcuni suoi fan.

Eva Henger è finita nel mirino degli ‘haters’ dopo che il fidanzato di sua figlia Mercedesz ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. Lucas Peracchi ha pubblicato una foto in cui appare quasi completamente nudo: solo le parti intime sono state comperte con una sola foglia. Eva Henger ha gradito lo scatto dell’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e ha ironicamente commentato la foto in questo modo:

“Ma Memi ti ha mai visto così?”

Questo commento ha scatenato l’ira di alcuni fan che hanno attaccato pesantemente Eva Henger e sua figlia: i fan ritengono che il commento dell’attrice ungherese sia fuori luogo visto la suo passato da attrice in film a luci rosse.

Le offese alla figlia e l’operazione

Le offese hanno colpito anche la figlia di Eva: c’è anche chi ha affermato in modo cattivo che era la perfetta erede della madre. Eva Henger ha deciso di zittire questi commenti negativi e ha risposto così a quanto affermato da alcuni suoi fan:

“Davvero sei così stolta di non capire quando qualcuno scherza? Comunque p….. star due, chi lo dice?” L’attrice ha poi aggiunto: “Poi non si capisce con quale criterio ti permetti certe parole”

Sembra evidente che non tutti hanno colto l’ironia dell’attrice che ha voluto commentare in modo scherzoso lo scatto del fidanzato della figlia.

Qualche settimana fa, la bellissima Eva Henger si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. L’intervento non è stato provo di complicazioni per fortuna però la Henger si è ripresa e tutto è andato per il miglio grazie anche alla bravura dell’equipe medica.

View this post on Instagram

???? Hey! @mjmemi ❤️

A post shared by LUCAS PERACCHI ~Stay Wild~ (@lucasperacchi) on