Barbara D’Urso, lacrime in diretta a Domenica Live: ecco cosa è successo

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso a Domenica Live ha invitato tanti ospiti e alcuni con storie davvero drammatiche. La conduttrice ha parlato anche della drammatica storia del figlio di Isabella Biagini

Barbara D’Urso, a Domenica Live, ha dato vita ad un vero dramma che si è concluso con una lite con toni davvero molto forti. Il figlio di Isabella Biagini in studio ha raccontato il suo dramma e si è scontrato con la figlia di Claudio Villa.

Barbara e le lacrime in diretta

Tra gli ospiti di Barbara D’Urso, c’è stato anche il figlio segreto di Isabella Biagini, che ha visto un video davvero commovente, una ricostruzione che la conduttrice ha voluto fare della sua storia, con degli attori.

Una storia davvero molto commovente di un figlio che non ha potuto vivere i suoi primi anni con la mamma. Isabella adesso non c’è più. L’attrice, a dire del figlio ha saputo solo di recente che il figlio che partorì non era morto come le avevano fatto credere, ma era vivo. Il pianto disperato dopo il video ha commosso tutto il pubblico che ha fatto per lui un caloroso applauso.

Lo scontro con Emanuela Villa

Con Emanuela c’è un contenzioso che va avanti da anni. La cantante racconta di non aver mai visto il presunto figlio della Biagini. Insomma, la cantante rivela che, anche se si appura il fatto che lui è il figlio dell’artista, alla fine non è stato un buon figlio.

Ad un certo punto, lo scontro è arrivato al punto da spingere il figlio della Biagini a voler abbandonare lo studio. Emanuela Villa dice di essere stata una grande amica, ma pare che il figlio ritiene che il rapporto con la sua mamma si sia incrinato negli ultimi tempi e che lui andava a trovarla nel pomeriggio, quando non c’era nessuno. Insomma, dalle lacrime alla polemica in pochi minuti.