POPJam Il primo social Networks per Bambini

popjam
popjam

Stravolte le community on line, il primo Social network per bambini lancia una vera e propria sfida in rete.

popjam
Popjam

PopJam è un’applicazione, disponibile per tutte le piattaforme, Android ed Ios, che permette l’accesso ad un Baby Social Network. Lanciata nel regno unito qualche mese fa, apre le porte di una nuova community a bimbi dai 7 ai 12 anni, fino ad oggi esclusi dalla rete.

L’APP è una via di mezzo tra Picasa, Istagram, Pinterest e Twitter, infatti permette di lanciate dei “tweet” a tutti i bambini. Un social Network a misura di bi,bo, un vero gioco, con colori, fotografie e disegni con la possibilità di personalizzarli creando mini opere d’arte.

Con PopJam tutti i bambini tra i 7 e i 12 anni avranno la possibilità di condividere i loro momenti felici, le loro emozioni con i propri amichetti. una vera comunità che permette di divertirsi ed imparare.

Ma con l’annuncio dell’uscita pubblica dell’applicazione, subito è polemica tra Contrari e favorevoli. I contrari evidenziano i pericoli della rete, la possibilità di trasmettere messaggi sbagliati e pericolosi, le possibili infiltrazioni di adulti con idee malsane. I favorevoli spiegano che si tratta di un nuovo modo di comunicare permettendo ai più piccoli di divertirsi e cominciare a prendere praticità con la tecnologia.