‘Ma che le dai da mangiare a quella bimba?’: Carlotta Mantovan criticata per la figlia Stella

La vedova di Fabrizio Frizzi polemizzata per qualcosa postato sui social 

Sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata di Portobello, lo show condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Paolo Conticini e Carlotta Mantovan. Quest’ultima in tutti gli appuntamenti si è occupata della gestione del centralino.

Un ruolo fortemente voluto dall’ex presentatrice de La Prova del cuoco che era amica stretta del compianto Fabrizio Frizzi. E a proposito di quest’ultimo, la prossima settimana andrà in onda una nuova edizione di Telethon e per l’occasione la Clerici ricorderà il collega scomparso la scorsa primavera.

Carlotta Mantovan in compagnia della figlia Stella 

Ieri pomeriggio Carlotta Mantovan ha postato un nuovo scatto sul suo profilo Instagram. Dopo alcune settimane la vedova di Fabrizio Frizzi ha messo una foto che la ritrae accanto a Stella, la figlioletta di cinque anni avuta dal compianto conduttore capitolino. La giornalista tiene in mano una coppa di gelato bigusto e con l’altra sta intingendo una patatina fritta. Accanto all’immagine la Mantovan ha scritto questa didascalia:

“Noi due, patatine col gelato, le nostre domeniche, amore mio”.

Carlotta Mantovan e le critiche su Instagram

Carlotta sta cercando di reagire insieme la figlia alla tragedia che li ha colpiti alcuni mesi fa. Ricordiamo che dopo una malattia, il povero Fabrizio Frizzi è morto per un’emorragia cerebrale. Ma lo scatto in questione non ha trovato solo dei commenti positivi, anche i leoni da testiera si sono fatti avanti. Nel dettaglio hanno criticato la donna per l’abbinamento di cibo che dà alla bambina. Secondo alcuni non è giusto dare il gelato insieme alle patatine fritte.

View this post on Instagram

#noidue #patatinecongelato #lenostredomeniche #amoremio

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on