Nadia Toffa choc, ricoverata in ospedale: ‘Durante la chemioterapia ha….

Nadia Toffa
Nadia Toffa mente?

Nadia Toffa ha pubblicato un post davvero drammatico: in cui si mostra intenta a fare la chemio. Le cure continuano ma lei non si arrende

Nadia Toffa è molto attiva sui social: la ‘iena’ spesso pubblica una serie di post per informare i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Poche ore fa, Nadia ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha allarmato la sua famiglia virtuale. Il motivo? Nella foto, la conduttrice de ‘Le Iene’ si trova in ospedale per il suo ciclo di chemio.

La foto pubblicata sul profilo Instagram da Nadia Toffa

Poche ore fa, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi followers. La foto immortala la ‘iena’ pronta per la chemio. La foto è accompagnata dalla seguente didascalia:

“Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto de le iene di ieri sera per tirarmi su di morale leggendo i vostri meravigliosi commenti.”

Nadia Toffa ha, infine, aggiunto:

“Sulla sacca vedere la data, il liquido preferisco immaginare sia frappè alla vaniglia (con emoticon sorridenti) che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai, buona vita ragazzi belli.”

Il tumore di Nadia Toffa

Un anno fa, la conduttrice de ‘Le Iene’ ha scoperto di avere un tumore: da quel giorno ha deciso di affrontare con determinazione la sua battaglia personale contro questo brutto male. Sui social, la ‘iena’ appare come una vera guerriera pronta a sconfiggere questo male che da un anno a questa parte le ha cambiato completamente la vita.

Nadia Toffa ha instaurato con i suoi fan un bellissimo rapporto: non perde mai l’occasione di informarli sulla sua malattia e tutto ciò che riguarda la sua vita privata e professionale.

Delle foto che hanno subito suscitato un mucchio di commenti di persone che le hanno augurato il meglio.