Spettacolo

Anticipazioni L’Amica Geniale, trama quarta ed ultima puntata del 18 dicembre: Marcello rovina il matrimonio di Lila

Ultima puntata della fiction di successo di Rai Uno 

Martedì prossimo 18 dicembre 2018 su Rai Uno i telespettatori assisteranno al quarto ed ultimo appuntamento de L’Amica Geniale che ci svelerà dei colpi di scena. Inoltre, visto il grande successo della prima stagione, molto presto inizieranno le riprese de L’Amica Geniale 2. In più si dice in giro che le stagioni potrebbero arrivare fino a quattro. Nell’ultima puntata Elena sarà ancora molto turbata da quello che è accaduto con Donato Sarratore.

L’Amica Geniale, episodio 7: ‘I fidanzati’

Le anticipazioni ci rivelano che l’amica Lila, intanto riuscirà a liberarsi di Marcello Solara e comunicherà al padre e alla madre dei suoi sentimenti per Stefano Carracci. Il giovane corteggerà Lila con diversi regali ed attenzioni che provocheranno la gelosia di Elena.

Quest’ultima, però, finirà per accettare la relazione. La ragazza cercherà in tutti i modi di distrarsi iniziando una storia sentimentale con Antonio Cappuccio meccanico del quartiere. Nel frattempo Stefano deciderà di appoggiare il progetto delle nuove scarpe.

L’Amica Geniale, episodio 8: ‘La promessa puntata’

Gli spoiler dell’ultima puntata de L’Amica Geniale, rivelano che le nuove scarpe lanciate sul mercato non si riescono a vendere. Fernando, Stefano e Lila saranno quindi costretti a chiedere l’aiuto dei Solara. Quest’ultimo accetteranno di aiutare i Cerullo ad una sola condizione: Silvio Solara sarà il testimone di nozze di Stefano e Lila.

La giovane in un primo momento perderà le staffe, ma poi si renderà conto di doversi piegare al ricatto per il bene della sua famiglia. Nel frattempo Nino ed Elena scriveranno un articolo insieme. La situazione sembrerà quasi tornata alla normalità quando improvvisamente precipiterà improvvisamente. L’articolo di Elena e Nino non verrà pubblicato mentre alle nozze di Lila si presenterà con fare arrogante Marcello Solara.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago