Uomini e Donne: senza Maria De Filippi e in prima serata

Uomini e Donne arriva in prima serata ma senza Maria De Filippi
Uomini e Donne arriva in prima serata ma senza Maria De Filippi

Il famoso programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, approderà in prima serata. La notizia è stata accolta dai numerosi spettatori con molto entusiasmo e soprattutto tantissima curiosità.

Ma la vera novità che sta generando maggiore scalpore riguarda la persona che sarà posta alle redini del talk show. Infatti, la veterana moglie di Maurizio Costanzo non sarà alla conduzione di questo appuntamento speciale. A sostituirla ci penserà la simpaticissima Valeria Marini.

Valeria Marini alla conduzione di Uomini e Donne serale

Da diverso tempo, ormai, non si stava facendo altro che parlare degli imminenti cambiamenti che avrebbero scombussolato gli equilibri di Uomini e Donne. Il programma pomeridiano più seguito di sempre andrà in onda in prima serata per 4 o 6 puntate dove accadranno cose inaspettate.

I protagonisti saranno i 5 tronisti ancora in gioco: Teresa Langella, Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli. Tutti loro, infatti, dovranno fare la scelta verso il mese di febbraio. Riusciranno a farsi trovare pronti o saranno ancora confusi?

Uomini e Donne serale: Valeria Marini organizza la festa di fidanzamento

I tronisti, dopo aver scelto l’uomo o la donna della loro vita, trascorreranno dei giorni insieme alla persona designata, tra le mura di una splendida villa. Al termine del percorso, tutti loro parteciperanno ad una festa di fidanzamento che suggellerà l’amore tra le varie coppie.

A condurre tutto ciò sarà la sfavillante Valeria Marini che, con il suo carisma e la sua esuberanza, sarà sicuramente in grado di regalare piacevoli momenti di svago agli affezionati seguaci del people show di Canale 5.