‘Sesso a tre con Paola Barale e Maria De Filippi…’: Maurizio Costanzo confessa

Maurizio Costanzo ha finalmente rivelato tutta la verità su un gossip che lo riguarda da anni, quello sul sesso che avrebbe avuto luogo tra lui Maria De Filippi e Paola Barale

E’ davvero accaduto? Il gossip circola in rete da anni su Maurizio Costanzo. Ma tutti gli interessanti hanno sempre smentito. In una recente intervista il vate della televisione ha finalmente detto la sua su questo pettegolezzo imbarazzante.

Maurizio Costanzo e il sesso a tre

E’ ormai 80enne Maurizio Costanzo, eppure anche oggi i suoi programmi sono successi assicurati. Adesso, il conduttore di canale cinque cerca di dare in freno alle sue apparizioni televisione, ma anche se meno frequenti sono sempre attesissime e contornata da un bel po’ di gossip.

In una sue recente intervista il marito di Maria De Filippi, ha parlato di alcuni dei gossip che circolano ormai da tempo sul suo conto. Maurizio ha rivelato il suo segreto per mantenersi giovane, oltre a tenersi sempre impegnato, è anche saper avere sempre dei nemici. Tra i suoi, Adriano Celentano e Nanni Moretti relativi a dissapori passati.

Il gossip sul sesso a tre

Il popolare giornalista non ha potuto fare a meno di menzionare quelle che per lui sono ricorrenti e assurde leggende metropolitane. Lui ne parla senza peli sulla lingua, perchè sa bene qual è la verità e sa bene come funziona il mondo del gossip. Infatti Maurizio dice

“Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci”.

E’ la prima volta che Maurizio Costanzo ne parla e con le sue parole spazza via tutte le illazioni e tutte le favole che tendevano a buttare nel fango il suo nome e quello della moglie e dell’amica Paola Barale.