Spettacolo

Gerry Scotti confessa: ‘Maria De Filippi mi ha fatto piangere’, ecco il motivo

Il conduttore pavese si confessa al settimanale Chi

Senza ombra di dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Per il momento il pavese è alla guida di due game show, ovvero The Wall in onda tutti i giorni alle 18:50 e Chi vuol essere milionario?, i venerdì in prima serata su canale 5. L’artista recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Chi, il magazine diretto da Alfonso Signorini. Andiamo a vedere cosa ha dichiarato.

Gerry Scotti e la sua infanzia

Intervistato dal noto periodico di gossip Chi, Gerry Scotti ha parlato molto della sua adolescenza e della lunga strada che ha dovuto percorrere per raggiungere il successo. Inoltre, il conduttore pavese ha affermato che non ci sono suoi eredi perché i giovani di oggi si accontentano a fare gli ospiti e non sanno condurre un programma.

“Al liceo i professori mi discriminavano perché mio padre faceva l’operaio.a questo mi ha aiutato a diventare quello che sono”,

ha dichiarato zio Gerry.

Gerry Scotti parla di Maria De Filippi

Gerry Scotti è uno dei volti di punta di Tu si que vales, lo show del sabato sera campione d’ascolti e che si è concluso una settimana fa. Questo programma gli ha dato la possibilità di stare a stretto contatto con la regina della televisione italiana, ovvero Maria De Filippi. Cosa ne pensa di quest’ultima? Ecco le parole del conduttore:

“Maria mi riconosce la dote di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone, è attratta dalla mia curiosità. Quello che le posso invidiare è la sua capacità di lavorare con i sentimenti, infatti con lei mi commuovo spesso”.

Ricordiamo, inoltre, che Gerry Scotti continuerà a condurre The Wall fino al 6 gennaio 2019. Dopo l”Epifania, infatti, tranne imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe tornare in onda Avanti un altro, il game show condotto da Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago