Gigi D’Alessio, la triste notizia è arrivata poco fa

Gigi D'Alessio

Il cantante partenopeo si confessa in un programma radiofonico 

Alcune ore fa Gigi D’Alessio è stato ospite a I Lunatici, il programma di Radio2 Rai. Il cantautore ha dato una triste notizia per tutti i suoi fan: non gareggerà al Festival di Sanremo 2019. Da giorni sul web circolava la notizia di una sua partecipazione alla kermesse sanremese e anche quella della compagna Anna Tanagelo, ma ora è arrivata la secca smentita, almeno quella di D’Alessio. L’ultima esperienza dell’artista partenopeo sul palco del Teatro Ariston non è andata bene, infatti fu clamorosamente eliminato prima dell’approdo alla finale.

Gigi D’Alessio non sarà al Festival di Sanremo 2019

Gigi D’Alessio non ha mandato nessun pezzo a Claudio Baglioni, presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2019. Il cantautore, però, ha precisato che non lo ha fatto per snobbismo:

“Leggo anche io le notizie che circolano Una volta mi danno in coppia con Anna, una volta in coppia con Nino D’Angelo. Io personalmente non ho presentato nessun brano per partecipare al Festival di Sanremo”,

ha dichiarato D’Alessio affermando che non sa assolutamente se Anna Tatangelo e il suo amico Nino D’Angelo parteciperanno alla kermesse canora più importante d’Italia.

Gigi D’Alessio, il successo e l’amore con Anna Tatangelo

Con milioni di CD alle spalle, Gigi D’Alessio è uno degli artisti italiani che hanno venduto più dischi negli ultimi anni. C’è da mettere anche tutti quelli pirata che sono presenti in modo illegale sulle bancarelle.

“La mia casa discografica mi ha detto che per un disco originale ne sono dodici venduti non originali. Io sono nato per non avere, così tutto quello che ho avuto è tutto in più”,

ha dichiarato l’artista partenopeo affermando che ama molto il suo lavoro. Intanto Gigi e Anna Tatangelo sono tornati a vivere insieme e, come testimoniano alcune foto pubblicate su alcuni settimanali, il loro amore procede alla grande.