‘Ho fatto il bagno con Michelle Hunziker…’ la rivelazione piccante del collega della conduttrice

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker ha sempre avuto un ottimo rapporto con i suoi colleghi di lavoro, in particolare Gerry Scotti con il quale ha condotto anche Striscia La Notizia. Non si aspettava di certo una confessione bollente del suo collega

Una confessione, quella di Gerry Scotti che è subito diventata virale. Michelle Hunziker è stata per anni la sua compagna di banco a Striscia La Notizia e i due sono risultati sempre molto affiatati. Il presentatore ha però rivelato un dettaglio particolarmente bollente.

Michelle e Gerry, un’intesa vincente

Una intervista in cui Gerry non ha peli sulla lingua. Michelle Hunziker è stata per lui una donna molto importanti in termini lavorativi e di amicizia. L’amato conduttore Mediaset in un’intervista al magazine di Alfonso Signorini ha rivelato senza freni quello che per lui ha significato lavorare accanto a belle ragazze come Michelle Hunziker e al tempo di Passaparola, delle letterine.

Un’intervista in cui il conduttore di Chi vuol essere milionario? parla delle sue umili origini e delle discriminazioni che ha dovuto subire da giovane, al liceo, per il fatto di arrivare da una famiglia di poche possibilità.

Gerry dopo il successo

Con il successo televisivo sono arrivate per lui tante donne:

 “Uscivo una sera con una ragazza e con un’altra”.

Dopo il divorzio dalla prima moglie, Gerry ha trovato una compagna che ha saputo calmare i suoi spiriti bollenti ma il conduttore non esita ad ammettere che le tentazioni nel suo lavoro sono state tante.

Stare con belle donne mezze nude al proprio fianco rappresenta una vera e propria dura prova di fedeltà, ma Gerry l’ha superata a pieni voti anche quando si è trattato di avere a che fare con una bella e brava come Michelle:

“Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con Michelle Hunizker. È stata una bella tentazione, c’era da diventare matti”.

Basta guardare Michelle per capire a cosa faccia riferimento il conduttore. Non possiamo che augurare loro un’intensa ancora maggiore e vincente.