Iva Zanicchi la verità sulla malattia: ‘Poteva essere pericoloso…’

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha lasciato tutti senza parole dichiarando di essere stato operata d’urgenza. L’attrice e cantante ha rivelato tutto quello che c’è da sapere sulla sua operazione d’urgenza

Nelle ultime ore, è circolata in rete una notizia che ha fatto molto preoccupare i fan di Iva Zanicchi. Il motivo? Secondo quanto riportato da alcuni siti, la cantate sarebbe stata operata d’urgenza per un’infezione. Dopo la sua operazione, la cantante ha telefonato in diretta a ‘Storie Italiane’ per raccontare la verità in merito a quanto accaduto ieri sera.

Le parole di Iva Zanicchi a ‘Storie Italiane’

Ieri mattina, su internet è circolata una notizia che ha fatto preoccupare non poco i numerosissimi fan di Iva Zanicchi: la cantante, secondo quanto riportato dalla rete, sarebbe stata operata d’urgenza per una cataratta. La cantante, oggi, ha deciso di telefonare in diretta al programma di Rai Uno ‘Storie Italiane’ condotto da Eleonora Daniele per raccontare la verità su quanto accaduto ieri sera.

Iva Zanicchi ha precisato:

“Il professore che mi ha visitata mi ha detto: ‘La cataratta si è indurita e purtroppo si è spaccata in vari punti’.

Poteva essere molto pericoloso perché c’era una piccola infezione nell’occhio, perciò bisognava operare immediatamente, in caso contrario avrei potuto rischiare cose più gravi.

Lo spettacolo di Iva Zanicchi a Torino

Nel corso della sua telefonata, la cantante ha voluto smentire alcune notizie che da ore stavano circolando in rete soprattutto dopo la sua assenza nella trasmissione di Piero Chiambretti:

“Chiambretti ha fatto un collegamento, per cui mi hanno vista con la benda sull’occhio e hanno pensato: l’Aquila ha perso la vista! Non è così: va tutto bene Eleonora e ti ringrazio…

La cantante inoltre ha colto l’occasione per scusarsi con i suoi fan in quanto, in seguito all’operazione all’occhio, non potrà partecipare allo spettacolo nella città piemontese.