Caterina Balivo e il dramma dei piedi: ‘Purtroppo sono….

Caterina Balivo

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. La bella Balivo purtroppo ha un dramma: i suoi piedi, ecco cos’ha che non va

Caterina Balivo è sempre molto sorridente e felice di fare il suo lavoro. Però anche la conduttrice napoletana custodisce un dramma molto particolare. E’ da tempo che fa fatica a trovare delle scarpe per i suoi bellissimi piedi. Ecco perchè.

Caterina Balivo e il dramma dei piedi

Come ogni donna anche Caterina Balivo ha un dramma personale. Niente di grave, ma essendo una donna ama tantissimo le calzature, in tutte le forme. Purtroppo però la conduttrice non riesce spesso e volentieri a trovare delle scarpe adatte ai suoi piedi. Il motivo? Troppo grandi.

Eh già! Caterina ha un numero di piedi spropositato. Ha un piede che ha la misura di quello maschile: porta un 41,5. Insomma, un bel piedone! Ci tiene molto però alla loro salute e li cura come meglio può.

La Balivo e i piedi

Le scarpe sono l’ossessione di ogni donna e anche la sua. Chiaramente, avendo un piede così grande la conduttrice di Vieni da me non trova facilmente le scarpe che adora. La conduttrice porta di numero il 41,5.

Per risolvere l’intoppo, Caterina fa affidamento sulla sorella Sarah. Essendo architetto, la conduttrice l’avrebbe convinta a  creare una linea tutta sua di scarpe per poterne così avere che scarpe che voleva. Ed è così che è nata “Madame Cosette”. Il nome deriverebbe secondo la conduttrice:

“da una favola che nostra madre ci raccontava prima di dormire”.

Quando una donna vuole delle scarpe se le inventa tutte per ottenerle esattamente come vuole. Un’idea geniale che solo ad una donna bella e intelligente come lei poteva venire.