Uomini e donne la scelta di Teresa Langella: una drastica decisione

Uomini e donne la scelta di Teresa Langella: una drastica decisione
Uomini e donne la scelta di Teresa Langella: una drastica decisione

Le avventure del trono classico di Uomini e donne continuano e, molto presto, ci sarà un colpo di scena assolutamente inaspettato. La tronista Teresa Langella, dopo aver trascorso una romantica esterna organizzata da Andrea Del Corso, prenderà una drastica decisione e farà una scelta inaspettata dal programma di Maria De Filippi. Cosa si cela dietro questo gesto così estremo? Andiamo subito a scoprirlo.

Uomini e donne: Teresa non si fida di Andrea

Il trono di Teresa a Uomini e donne è, sicuramente, tra quelli più movimentati. La caliente ragazza partenopea non sembra essere molto convinta dei suoi corteggiatori e, per questo motivo, li ha messi più volte alla prova.

Le sue titubanze, attualmente, sono concentrate in particolar modo verso Andrea Del Corso, ragazzo dalla personalità molto pacata e tranquilla. Queste sue peculiarità caratteriali, però, non convincono Teresa Langella, la quale vede dietro questa sua eccessiva pacatezza un mancato interesse.

Trono classico: Cosa si cela dietro la  scelta di Teresa Langella?

Il ragazzo, allora, proverà a riconquistare la fiducia della tronista organizzandole una splendida esterna dove ammireranno un tramonto mozzafiato e saranno vestiti in abiti super eleganti.

La ragazza sembrerà stare anche molto bene con lui ma, una volta rientrati nello studio di Uomini e donne, prenderà una decisione assolutamente inaspettata: deciderà di eliminare Andrea. Il pubblico resterà assolutamente sconvolto da questo gesto.

Per quale motivo Teresa Langella ha agito in questo modo? La mancata fiducia nei confronti del ragazzo l’ha spinta a lasciare la presa oppure si tratta solo di un’altra prova per testare le sue reazioni?