Stefano De Martino gela tutti: ‘Lo faccio per soldi’

Stefano De Martino gela tutti: 'Lo faccio per soldi'
Stefano De Martino gela tutti: 'Lo faccio per soldi'

Stefano De Martino ha rilasciato un’inaspettata intervista a Vanity Fair dove si è messo completamente a nudo. Il ballerino ha affrontato una vastità di argomenti spaziando dalla vita personale (piuttosto intima) a quella lavorativa. Ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti e allo stesso tempo più che giuste.

Stefano De Martino: ‘Sono in televisione solo per i soldi’

L’ex marito di Belen Rodriguez ha parlato in primis del suo lavoro. Ha spiazzato tutti dicendo di lavorare per la televisione solamente per i soldi. Si è definito un’esibizionista e che offre alla gente lo spettacolo che si aspetta di vedere. Tutto questo lo fa in cambio di denaro. In fondo, grazie a questo mestiere, Stefano può concedersi una bella vita agiata.

“Mi rendo conto che per molte persone sono solo un pezzo di carne che si muove”

Poi ha gelato i fan dicendo che lascerebbe senza difficoltà la televisione se dovesse scoprire che vendere gomme rendesse maggiori guadagni. Insomma, per Stefano De Martino, stare in tv è divertente (oltre che fruttuoso). Attualmente, il ballerino presta il suo volto anche ad alcuni famosi marchi d’abbigliamento come Intimissimi.

Stefano De Martino svela che camera sua è off-limits

L’intervista si è poi spostata sul piano personale ed intimo. Stefano De Martino ha rivelato che non è facilmente propenso a spingersi oltre con le ragazze. A voler essere precisi, il 29enne ha detto che la maggior parte delle volte, le ragazze non ci arrivano nemmeno alla sua camera da letto. Per Stefano, la sua camera da letto è off-limits perché è un posto in cui si sente al sicuro.