Beautiful anticipazioni americane: Maya ritorna senza Rick, addio al Forrester

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Maya tornerà a Los Angeles senza il suo Rick.

Stando alle anticipazioni americane, Rick e Maya si diranno addio per sempre. La coppia dopo mille ostacoli e tante difficoltà deciderà di lasciarsi. L’Avant, tornerà da Parigi senza il suo grande amore dando la triste notizia ai Forrester.

Beautiful anticipazioni: Rick e Maya si lasciano per sempre

Maya e Rick, stando alle anticipazioni americane di Beautiful, si lasceranno. I due che nelle attuali puntate italiane vivono a Parigi per lavoro, pare che non stiano attraversando un bel periodo. La decisione di mettere in atto tale divorzio sembra essere stato creato a causa dell’attore Jacob Young che non ha voluto riconfermare il rinnovo di contratto.

Gli spoiler, infatti, rivelano che l’Avant farà ritorno a Los Angeles da sola raccontando ai Forrester cosa è accaduto tra lei e il suo ex. Purtroppo, sia Brooke che Eric resteranno molto delusi dalla notizia ma nello stesso tempo sosterranno la giovane, diventata ormai parte della famiglia.

Anticipazioni Beautiful: Maya Avant incontra un nuovo amore

Stando sempre alle anticipazioni americane di Beautiful, Maya piano piano dimenticherà il suo ex incontrando un nuovo amore. La giovane, infatti, pare che durante la permanenza a Parigi accanto ad Rick abbia trascorso dei giorni molto difficili superando numerosi litigi. Come già anticipato, Eric non la lascerà sola e le darà la possibilità di lavorare ancora alla ‘Forrester Creation’. Qui la giovane conoscerà una nuova fiamma ritornando ad essere felice e serena come un tempo. Per ora, l’identità dell’uomo è ancora misteriosa ma sicuramente nei prossimi aggiornamenti ci sarà qualche notizia in più.

Beautiful sospeso per le festività natalizie

Coloro che seguono Beautiful devono sapere che l’ultimo episodio della soap opera andrà in onda il 22 Dicembre ritornando poi dopo le festività natalizie. La Mediset come ogni anno da sempre la priorità ai film di Natale vista la presenza di bambini a casa.