Nadia Toffa, lo straziante messaggio: ‘Anche mia madre sta combattendo contro un tumore…’

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La giornalista bresciana e lo straziante messaggio sui social 

Ormai è risaputo che Nadia Toffa è una a cui piace stare sui social network. La conduttrice de Le Iene Show che per il momento è andato in ferie, è sempre in contato con i suoi seguaci tenendoli informati sul suo quotidiano. Per questo motivo ogni post che pubblica la giornalista bresciana riceve tantissimi complimenti, messaggi di conforto. Alcune ore fa, però, la donna ha risposto ad una follower che su per giù si trova nella sua stessa situazione.

Una seguace di Nadia Toffa la informa che la madre è malata come lei: la iena le risponde

Una seguace di Instagram, infatti, sotto il post di Nadia Toffa che augura una buona giornata a tutti, ha scritto che anche sua madre è malata di tumore.

“Le mamme sono prodigiose. La mia sta combattendo la tua stessa lotta. Io stasera sto a casetta. Divertiti e ti auguro tanta tanta tanta serenità”,

è questo il commovente messaggio che è apparso qualche ora fa sotto il post della iene. Quest’ultima intenerita dalle parole ha deciso di replicare in questo modo:

“Falle tante in bocca al lupo”.

(Continua dopo la foto)

Nadia Toffa

Nadia Toffa la lotta contro il tumore e gli ultimi post sui social network 

Intanto Nadia Toffa continua a combattere contro la brutta bestia che lo scorso dicembre 2017 l’ha colpita. Qualche mese fa la conduttrice de Le Iene Show si è sottoposta ad un altro intervento chirurgico. Ora invece, ogni tot di settimane si reca in ospedale per effettuare dei cicli di chemio.

La giornalista documenta il tutto con degli scatti postati suoi suoi profili social. E a proposito di Instagram, nella giornata di venerdì ha presentato Max a tutti i suoi seguaci. La donna lo ha definito un amico, un compagno e un fratello, ovvero una persona che le sta sempre la fianco.