Anticipazioni Beautiful 18 dicembre, Liam nei guai: ‘Hai sparato a Bill?’

Anticipazioni Beautiful 18 dicembre, Liam nei guai: ‘Hai sparato a Bill?’
Anticipazioni Beautiful 18 dicembre, Liam nei guai: ‘Hai sparato a Bill?’

Ben ritrovati con un nuovo appuntamento della nostra rubrica dedicata alle anticipazioni di Beautiful. In questo articolo tratteremo della puntata che andrà in onda martedì 18 dicembre su Canale 5 alle 13:40 circa. È ancora caccia al colpevole: Ridge sospetta che a sparare a Bill sia stato Thomas mentre il detective aggiunge Liam nel registro degli indagati. Nel frattempo, Caroline tenta di far fuori suo zio!

Anticipazioni Beautiful 18 dicembre 2018: È Thomas il vero colpevole?

Parlando con Ridge, Thomas intuisce che il padre abbia discusso animatamente con Bill Spencer a causa di quello che è successo con Steffy. Il giovane Forrester informa il padre dell’inganno che il magnate ha architettato ai danni di Caroline Spencer. Preso dai dubbi, Ridge chiede al figlio se è coinvolto nel tentato omicidio ai danni di Dollar Bill.

Thomas prontamente gli risponde di non essere stato lui a spararlo e aggiunge che non vede l’ora di andare a New York con la sua amata donna. Il padre, però, non gli crede per niente e gli riformula la domanda “Sei stato tu a sparare a Bill?” Il povero figlio continua a proclamarsi innocente e aggiunge di essere disposto a fare qualsiasi sacrificio per dimostrare la sua non colpevolezza.

Beautiful: Liam ha sparato al padre?

Sempre in questa puntata di Beautiful del 18 dicembre, il detective Baker e Sanchez, dopo aver scoperto della notte proibita tra Bill Spencer e Steffy Forrester, decidono di inserire nel registro degli indagati anche Liam.
Caroline Spencer è furiosa per tutto il male che le ha causato Bill Spencer e tenta di far fuori il moribondo.

Nel frattempo, Liam giura a Hope e Steffy che farà di tutto per trovare il vero colpevole. Non sopporta l’idea che il responsabile sia a piede libero e che possa farla franca “Deve marcire in galera”. Il detective Sanchez raggiunge Liam in ospedale e gli chiede di seguirlo, annunciando di aver guadagnato un posto nella lista dei sospettati. Liam Spencer rimane incredulo. È stato lui a sparare a Dollar Bill Spencer?