Michael Schumacher, arrivano delle belle notizie: non più costretto a stare a letto

Schumacher

Arrivano delle meravigliose notizie che riguardano l’ex pilota della Ferrari

Da cinque anni Michael Schumacher giornalmente lotta per la sopravvivenza. Er il 27 dicembre del 2013 quando l’ex pilota della Ferrari cadde sulla pista di Meribel, dove stava sciando con la famiglia, sbattendo violentemente il capo sulle protezioni e riportando delle ferite gravi.

Prima l’arrivo al Pronto Soccorso, poi i vari interventi chirurgici , l’uscita dal coma e ora il trasferimento preso un’abitazione a Gand dove il pluricampione mondiale di Formula 1 sta cercando di riprendersi. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa sarebbe accaduto allo sportivo.

Michael Schumacher ha avuto dei piccoli miglioramenti di salute

In questi cinque anni sono arrivate pochissime notizie sulle condizione di salute di Michael Schumacher. Quest’ultimo, infatti, è molto tutelato e protetto dalla moglie e dai suoi familiari. Infatti sono gli unici, a parte gli amici, a vedere frequentemente l’ex pilota della Scuderia Ferrari.

Ma ultimamente, secondo quanto riportato da Daily Mail, il tedesco avrebbe fatto qualche piccolo miglioramento. A quanto pare lo sportivo non sarebbe più costretto a rimanere letto e nemmeno rimanere attaccato a macchinari per alimentarsi. I miglioramenti sarebbero arrivati dopo che Schumacher è stato sottoposto a cure fisioterapiche e cure dal costo di 50 mila sterline a settimana.

Michael Schumacher tra pochi giorni compirà 50 anni, la moglie, i figli e il padre gli stanno accanto 

Ricordiamo che il prossimo 3 gennaio 2019 Micheal Schumacher compirà 50 anni e il tedesco lotta con tutte le sue forze per ritrovare la normalità. Accanto a lui, oltre alla consorte Corinna e dei due figli, c’è anche il padre Rolf che si è trasferito appositamente per stare al fianco del figlio malato. Qualche settimana fa era stato Schumacher senior a smentire tutte quelle voci che dicevano che il figlio era stato trasferito in una casa vacanza. L’ex pilota della Formula 1 per il momento vive ancora nella sua residenza.