Paura per Gemma Galgani: la dama di Uomini e donne si è ‘sentita male’

Gemma

La storica dama piemontese ha rischiato di svenire dopo aver baciato Rocco 

Oggi pomeriggio su Canale 5 è andata in onda un nuova puntata del Trono over di Uomini e Donne. E in quell’occasione Gemma e Rocco si sono scambiati una serie di baci. Un momento particolare che ha acceso gli animi sia nel pubblico del Trono over che su internet. Maria De Filippi ha chiesto la regia di farli ballare e i due protagonisti hanno danzato sulle note di ‘reality’, la colonna sonora de Il tempo delle mele. I due si sono stretti fortissimo e presi dalla foga si sono guardati negli occhi e poi è scattato il bacio. Un gesto che ha spiazzato tutti, compresa Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani ha un mancamento, Tina Cipollari l’attacca 

Ma non è finita qui. Dopo aver terminato il ballo con Rocco, Gemma Galgani ha confessato di avere un mancamento, affermando questo:

“Oddio, mi gira la testa…’.

A quel punto si è diretta nella sua postazione per prendere fiato e per riprendersi dalla forte emozione che le ha provocato Fredella. La puntata di lunedì 17 dicembre è stata ricca di grande emozioni per la storica dama torinese. Infatti, dopo lo sfogo iniziale prontamente interrotto da Tina Cipollari, Gemma ha avuto un acceso diverbio col cavaliere Paolo Marzotto. Quest’ultimo, infatti, ha accusato la donna di averlo usato per far ingelosire Rocco. Parole che sono piaciute all’opinionista frusinate che si è sfogata così:

“Hai usato Paolo soltanto per avere una reazione da parte di Rocco…”.

Uomini e Donne: Gemma Rocco ci riprovano 

Qualche minuto dopo Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani se avesse intenzione di frequentare ancora una volta Rocco. La diretta interessa è sembrata un po’ titubante, ma poi ha risposto in questo modo alla conduttrice:

“Io non mi vergogno di essermi sentita complessata e non adeguata ad avere una conoscenza con una persona più giovane…”.

Fredella ha preso la parola affermando di volere al suo fianco la Galgani, quindi hanno ballato di nuovo e si sono baciati.