Romina Power eccessivamente ingrassata: ecco cosa è successo all’ex moglie di Al Bano

La cantante statunitense è lievitata di peso, cosa c’è sotto?

E’ evidente che negli ultimi anni Romina Power ha avuto un eccessivo aumento di peso. Nonostante questo particolare, l’ex moglie di Al Bano Carrisi continua ad essere una donna affascinante e piena di carisma. Basta vedere il suo look sempre perfetto e una mise elegante. Nonostante questo, i fan più curiosi si sono domandati per quale motivo la cantante statunitense sia lievitata di peso. C’è qualcosa sotto?

Romina Power notevolmente ingrassata: per quale motivo?

Purtroppo, questa informazione non ci è dato sapere. Il fatto che l’ex moglie di Al Bano abbia preso tanti chili in più rispetto a qualche anno fa, potrebbe anche trattarsi di qualche problema di salute, allarmante oppure no. Per il momento, però, Romina Power non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito.

Bisogna dire, però, che l’artista statunitense ha più di 65 anni, quindi da qualche tempo è entrata in menopausa. Anche se non dimostra la sua età anagrafica, i suoi numerosi seguaci non possono pretendere che la donna riesca a mantenere la stessa linea di quando era giovanissima.

Romina Power infuriata per un suo profilo fake su Facebook

Qualche giorno fa Romina Power stata vittima di uno spiacevole episodio sui social network. Nello specifico, qualche persona si è divertita a clonare il suo profilo Facebook, spacciandolo come autentico. Una fan che naviga sul social si è accorta del fake e ha lanciato l’allarme alla diretta interessata. A quel punto la cantante statunitense è intervenuta in prima persona per fare chiarezza e proteggere dall’inganno i suoi follower. La donna, infatti, sul suo profilo Instagram ha precisato, condannando senza mezzi termini il gesto.

“Questo profilo su Facebook non sono io. Qualcuno ( con molto tempo da perdere) ha creato un profilo copiando il mio. Io penso che sia meglio essere se stessi. Se no è tempo sprecato”,

è questo il messaggio che l’ex moglie di Al Bano ha scritto sul social.