Anna Tatangelo imbarazzante, la camicetta si sbottona troppo: il seno esplode – Foto

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è una delle donne del mondo dello spettacolo più belle di sempre. La compagna di Gigi D’Alessio ha una sensualità innata che esplode in diversi modi

Poche ore fa, Anna Tatangelo ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie che molto probabilmente hanno mandato in delirio i suoi fan. Il motivo? La ‘ragazza di periferia’ indossa una maglia sbottonata che lascia poco spazio all’immaginazione.

Le stories di Anna Tatangelo su Instagram

La compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di storie per informare il suo pubblico virtuale della sua presenza come ospite a ‘Radio 105’. Tuttavia, al popolo del web non è sfuggito l’outfit della cantante napoletana: Anna Tatangelo indossa una maglia bianca super sbottonata che lascia ben poco all’immaginazione e che inevitabilmente mette in risalto il suo prosperoso seno.

Nello studio di Radio 105 anche la bellissima Diletta Leotta e Daniele Battaglia che non smette di prendere in giro la cantante partenopea nel momento in canta una delle canzoni che l’ha resa famosa.

Anna Tatangelo nel mirino degli haters

Pochi giorni fa, la cantante napoletana è finita nel mirino degli Haters per una foto pubblicata sui social. Alcuni followers senza troppi giri di parole hanno criticato la compagna di Gigi D’Alessio sostenendo che la foto fosse troppo ritoccata. Come sempre non mancano le critiche nei confronti della ragazza di periferia: alcuni utenti l’accusano di truccarsi troppo e che i ‘ritocchini’ la rendono più ‘vecchia’ rispetto alla sua età.

Non mancano i commenti positivi nei confronti di Anna Tatangelo i quali si dicono incantati dalla sua disarmante bellezza. Da poche settimane è disponibile online il video del remix con Achille Lauro della sua canzone ‘ La ragazza di Periferia’ che continua ad emozionare proprio come quando è uscita nel lontano 2006.