L’amica geniale replica, quarta e ultima puntata: ecco lo streaming online

Replica L’amica geniale, quarta e ultima puntata: ecco lo streaming online
Replica L’amica geniale, quarta e ultima puntata: ecco lo streaming online

Termina l’appuntamento in prime time su Rai Uno con la prima stagione della serie televisiva L’amica geniale. La fiction, basata sull’omonima serie di libri scritti dall’autrice Elena Ferrante, è distribuita anche all’estero con il titolo “My brilliant friend” con una versione sottotitolata e con l’audio originale.

La quarta e ultima puntata de L’amica geniale, andata in onda martedì 18 dicembre in prima serata su Rai Uno, ha conquistato moltissimi spettatori. Coloro che non sono riusciti a vedere gli ultimi due episodi di questa serie italo-americana in chiaro, non devono preoccuparsi. Vi segnaliamo che l’ultimo appuntamento della fiction diretta da Saverio Costanzo è visibile in streaming online ma sarà trasmesso anche nel piccolo schermo.

Ecco dove guardare la replica dell’ultima puntata de L’amica geniale

In dettaglio, è possibile recuperare gli episodi 7 e 8 della fiction in questione accedendo sul sito ufficiale e gratuito di RaiPlay. Grazie all’omonima applicazione free è possibile vedere la puntata persa tramite laptop, tablet e smartphone.

Tali dispositivi elettronici mobili vi consentono di vedere in qualsiasi momento le puntate delle vostre serie televisive preferite, anche stando seduti in pullman o in treno.
Vi sveliamo che la quarta e ultima puntata de L’amica geniale sarà trasmessa anche in tv su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). L’appuntamento è previsto per venerdì 21 dicembre dalle ore 21:25 circa.

La seconda stagione de “L’amica geniale” si farà?

Con grande gioia dei fan, L’amica geniale avrà ufficialmente il sequel. La seconda stagione sarà basata su “Storia del nuovo cognome”, il secondo romanzo della quadrilogia di Elena Ferrante. Le riprese inizieranno nella primavera del 2019. Nel cast della seconda stagione sono state confermate le attrici Gaia Girace (Raffaella Cerullo adolescente) e Margherita Mazzucco (Elena Greco adolescente).