The Flash: fiori d’arancio per il protagonista Grant Gustin

Grant Gustin, il protagonista di The Flash, si è sposato con la compagna LA Thoma. Ecco tutti i dettagli.

Grant Gustin di The Flash si è sposato, tutti i dettagli sulla cerimonia

Nell’estate del 2017 Grant Gustin aveva ufficializzato il fidanzamento con LA Thoma. L’incontro tra i due era avvenuto circa tre anni fa quando Grant, interpretando Flash nell’omonima serie DC, aveva avuto un infortunio e si era recato dalla fisioterapista. Questa era proprio LA Thoma.

I due sono convolati a nozze lo scorso 15 dicembre in una cerimonia al Valentine DTLA di Los Angeles, un locale costruito negli anni ’20. Dai diretti interessati ancora nessuna dichiarazione, ma la notizia è stata resa ufficiale dal manager di Grant il quale ha confermato l’evento con la partecipazione delle famiglie e degli amici più stretti.

Grant Gustin, matrimonio: i vip presenti alla cerimonia

Nonostante il gran segreto, dai social si è potuto capire qualcosa attraverso le foto pubblicate dai colleghi di Grant Gustin. Infatti, alla cerimonia erano presenti attori di Tv e teatro. Ecco alcuni nomi: RJ Brown, Max Chucker, Daveed Diggs, Adam Kaplan, Jared Loftin, Ben Ross.

Tra loro anche i protagonisti di un’altra serie DC, cugina di The Flash, Supergirl, Melissa Benoist e Chris Wood. Infine, erano presenti anche Leela Rothenberg, Taylor Trensch, la modella Renee Mittelstaedt e il personal trainer Ryan Philips. Il manager Robert Stein ha scattato una foto alla coppia e l’ha condivisa su Instagram per fare loro i suoi migliori auguri per questa unione.

Grant Gustin e LA Thoma, doppia cerimonia per la coppia

La coppia formata dall’attore ventottenne Grant Gustin e la fisioterapista trentenne LA Thoma aveva già avuto una prima cerimonia per celebrare la loro unione. L’evento è stato un anno fa in Malesia dalla famiglia della ragazza che ha organizzato per loro una cerimonia tribale, tradizione della loro cultura.