Perché La vita in diretta oggi non va in onda? La decisione Rai

La Vita in diretta, Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

Oggi pomeriggio il programma condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini non andrà in onda

Senza ombra di dubbio La vita in diretta è uno dei programma di punta del pomeriggio di Rai Uno. Un appuntamento che ogni giorno tiene compagnia a milioni di telespettatori e, che ora Barbara D’Urso è andata in vacanza, sta raccogliendo qualche punticino di share in più. La trasmissione condotta dalla coppia composta da Timperio Timperi e Francesca Fialdini, però, oggi pomeriggio non andrà in onda. Per quale motivo è stata sospesa? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

La Vita in diretta: dai presunti contrasti dei conduttori al bacio

Dallo scorso settembre, ovvero quando Marco Liorni venne sostituito da Tiberio Timperi, sono iniziate a circolare delle voci secondo i quali il rapporto tra i due conduttori sarebbero stati molto difficili. Addirittura si diceva che il nuovo arrivato Tiberio avesse le valigie pronte per lasciare La vita in diretta.

Oppure che la Rai avesse intenzione di diverse gli spazi in modo che i due professionisti non si incontrassero in studio. Dopo tutte queste indiscrezioni infondate qualche settimana fa i diretti interessati sono intervenuti in prima persona smentendo tutto. I due hanno detto che tra loro non ci sono mai stati dei dissapori e per dimostrare a tutti la loro complicità si sono scambiati un bacio a favore di telecamera. Ma allora cosa è successo per la cancellazione odierna?

Sospesa La vita in diretta: ecco perché

Oggi pomeriggio al solito orario non troverete una nuova puntata de La vita in diretta. Per quale motivo? Il palinsesto della prima rete Rai è stato modificato per dar spazio alla cerimonia dello scambio di auguri per le feste tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le alte cariche dello Stato.

Subito dopo andrà in onda una nuova puntata di Sanremo Giovani. Tranquilli il contenitore pomeridiano condotto da Tiberio Timperi e Francesca Fialdini tornerà in onda domani, giovedì 20 dicembre ma con l’orario accorciato. La normale programmazione tornerà a partire da venerdì 21 dicembre.