Stefano De Martino e un nuovo figlio: Belen Rodriguez al suo fianco

Belen

Il ballerino napoletano si confessa al periodico Vanity Fair Italia

Era il 2009 quando Stefano De Martino usciva da Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Da quel momento in poi il ballerino napoletano ha avuto la strada spianata sia sul lavoro che nel campo sentimentale.

Dopo aver avuto una storia con Emma Marrone, anch’essa allieva nel programma di Canale 5, si innamorò e successivamente si sposo con Belen Rodriguez. Da quell’unione è nato il piccolo Santiago che ora ha cinque anni. Purtroppo i due si sono lasciati ma ultimamente sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi.

Stefano De Martino: dalla vita lavorativa a quella privata

Oltre ad essere ballerino, Stefano De Martino è anche un influencer grazie ai 3,6 milioni di followers sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa il partenopeo ha rilasciato una lunga intervista al magazine Vanity Fair Italia, ripercorrendo la sua vita. Il ragazzo ha parlato che in questi anni ci sono stati tantissimi cambiamenti nella sua vita e non sa cosa gli accadrà in un futuro prossimo.

“Sono un ballerino e faccio questo lavoro perché lo amo molto ma se dovessi tornare nell’anonimato non avrei nessun problema” afferma. “Arrivare in tv è stato un passo molto importante per la mia carriera, dopo una serie di provini sbagliati. Dopo Amici il mio obbiettivo era guadagnare quello che bastava per continuare a ballare”,

ha dichiarato il ballerino.

Stefano De Martino vuole adottare un bambino

Ma non è finita qui. Stefano De Martino a Vanity Fair ha parlato anche della sua vita privata. La sua esistenza è cambiata radicalmente da quando è nato il figlioletto Santiago.

“Al momento sono single ma penso che vorrei un altro bambino, vorrei tanto avvivare le pratiche per l’adozione. Un bambino ha bisogno di essere cullato, amato e cresciuto con sani principi”,

ha concluso l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi.