Spettacolo

Antonella Clerici perde il controllo: ‘Vergogna, siete abituati ai markettari…’

L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ si sfoga sui social

Finita l’esperienza con Portobello e Telethon, Antonella Clerici si è dedicata alle compre. La conduttrice, infatti, nel pomeriggio di ieri ha fatto il giro dei negozi per fare shopping. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Per quale motivo? Dopo aver postato una foto su Instagram si è scatenata una vera e propria polemica. La lite sarebbe scattata dopo il commento di un follower che accusava la Clerici di apparire sui social per due volte con lo stesso marchio di abbigliamento. La questione non è passata inosservata alla diretta interessata.

Antonella Clerici furiosa sul suo profilo Instagram

“Ma perché? Se ho un’amica che lavora alla Colmar, che male c’è? Se mi regala una giacca vento non posso ringraziarla che voi pensate subito ai soldi? Che mondo starno. Siete troppo abituati ai markettari”,

ha scritto un’arrabbiata Antonella Clerici sul suo profilo Instagram. A quanto pare l’artista milanese negli ultimi tempi è molto presente sui social interagendo molto spesso con i followers.

Nel frattempo la Clerici è tornata a menzionare La prova del cuoco che, dopo 18 anni dallo scorso settembre è sotto la guida di Elisa Isoardi. La donna ospite in un programma radiofonico su Radio Capital ha rivelato questo:

“Mi manca molto il contato quotidiano con il pubblico. Io incontro le persone che mi dicono ‘Con te parlavamo e avevamo questo rapporto…’”

Antonella Clerici torna a parlare de La prova del cuoco

Durante l’intervista a Tg Zero, Antonella Clerici ha detto che dopo 18 anni è come essere una di casa, però ha anche detto che dopo un certo lasso di tempo è doveroso mettersi da parte e lasciare le cose. Mentre sul drastico calo degli ascolti de La prova del cuoco condotta dalla collega Elisa Isoardi, la Clerici ha detto questo:

“Magari ci vuole tempo. Queste cose bisogna farle pian piano. Certo io sono una conduttrice goduriosa e molto difficile da sostituire, soprattutto nella golosità. Perché non ce ne sono tante”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago