Flavio Insinna stregato da una concorrente: una bellezza finlandese

Flavio Insinna

Flavio Insinna è finito per lasciarsi sedurre da una concorrente molto bella, un’islandese. Ecco cosa è successo durante una delle ultime puntate de L’Eredità

L’Eredità è uno dei programmi più seguiti del preserale di Rai Uno. Flavio Insinna è sempre al centro di polemiche e i telespettatori spesso e volentieri lo criticano. Questa volta però pubblico e conduttore si sono ritrovati d’accordo su un punto: il fatto che la concorrente Eija fosse davvero una bella donna.

La concorrente strega Insinna

Difficilmente Flavio Insinna si lascia ammaliare, ma come riporta liberoquotidino, questa volta anche il conduttore non ha potuto non notare il fascino della bella concorrente. All’Eredità si vivono sempre emozioni intense, indipendentemente dal ruolo che si ricopre.

Sicuramente ad avere più emozione sono i concorrenti che essendo spesso per la prima volta davanti alla telecamera commettono gaffe e strafalcioni che finiscono subito per diventare virali. Questa volta, il conduttore stesso non ha potuto essere indifferente davanti ad una concorrente molto particolare.

Eila, una bellezza finlandese

Dopo il Ko della campionessa Gabriella e il cambio al vertice del programma, è toccato ad Eija ricoprire il ruolo di campionesse. Purtroppo, la donna non è riuscita ad indovinare la parola parola misteriosa de La Ghigliottina, che era “eroe” (i suggerimenti: giorno, cadere, cartone, negativo, borghese), ma per lei è stato comunque un successone. Eija è già entrata nei cuori dei telespettatori.

Dal nome si evince che non è italiana, bensì finlandese. E la bionda e su Twitter ha collezionato una lunga sfilza di commenti positivi, complimenti e basta guardare su Twitter per rendersene conto: è già entrata nei cuori di molti fan del programma, in particolare i maschietti: la sua è in effetti un tipo di bellezza che non risente dei danni del tempo.

Persino Flavio si è accorto di lei!