Anticipazioni Il Segreto 20-21-22 dicembre 2018, un crollo disastroso

Anticipazioni Il Segreto 20-21-22 dicembre 2018, un crollo disastroso
Anticipazioni Il Segreto 20-21-22 dicembre 2018, un crollo disastroso

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 20-21-22 dicembre 2018. Prima di svelarvi cosa accadrà in questi tre appuntamenti, avvisiamo che la soap cambia orario. Le avventure degli abitanti di Puente Viejo verranno trasmesse anche di sabato alle ore 15. Inoltre, la soap ci terrà compagnia anche nella sera di Natale. Il 25 dicembre, infatti, ci sarà il serale su Rete 4 ma niente daytime.
Adesso leggiamo le trame delle puntate di quest’ultima parte della settimana.

Il Segreto anticipazioni dal 20 al 22 dicembre

Il Segreto 20 dicembre: Consuelo troverà lavoro presso la locanda di Marcela e Matias. La giovane coppia, infatti, ha deciso di assumere un aiutante per via del troppo lavoro. Nel frattempo, Severo prenderà la decisione di organizzare il matrimonio con Irene senza aver paura di un agguato da parte di Donna Francisca. Ed è così che i promessi sposi informeranno Carmelo dei loro piani.
Nel frattempo Fernando sarà tormentato da un misterioso malessere. Cosa mai sarà?

Il Segreto 21 dicembre: Julieta continuerà ad investigare sulla sparizione di Saul. Proprio per questo motivo accetterà di tornare alla Villa con Prudencio ma prima gli chiederà una cosa. La Uriarte farà in modo che suo marito intesti la casa dove vive, a sua nonna Consuelo. Prudencio accetterà le condizioni di sua moglie.

Il Segreto 22 dicembre: in questo specialissimo appuntamento, in onda dalle ore 15, assisteremo al crollo del tetto dell’abitazione di Isaac. Fortunatamente ne usciranno tutti illesi ma l’uomo e Antolina dovranno cercare un altro posto per la notte. Matias si farà avanti e si offrirà di aiutare Isaac a riparare il tetto. Intanto, fervono i preparativi delle nozze di Severo e Irene, il gran giorno si avvicina a grandi passi. Riusciranno a sposarsi senza difficoltà o dovranno fare i conti con qualche rappresaglia? Lo scopriremo nelle prossime puntate.