Fabrizio Corona corre in difesa di Belen: ecco cosa è successo

Fabrizio Corona corre in difesa di Belen: ecco cosa è successo
Fabrizio Corona corre in difesa di Belen: ecco cosa è successo

Belen Rodriguez ha ricevuto un durissimo attacco all’interno del quotidiano il Corriere Della Sera. Nei confronti dell’amata showgirl argentina, sono state spese parole al vetriolo.
Ma  difenderla ci ha pensato Fabrizio Corona. L’ex paparazzo ha ‘colpito’ con la medesima arma, ovvero con la parola scritta e lo ha fatto in gran stile esternando tutto ciò che pensa.

Il papà di Belen Rodriguez ‘perde la testa’ e finisce su tutti i giornali

Tutto è cominciato quando Gustavo, padre di Belen Rodriguez, è finito su tutti i rotocalchi del Paese in seguito al suo ricovero in ospedale. Si è parlato di un uomo ‘fuori di testa’ che lanciava oggetti dal balcone. La vicenda non è passata inosservata nemmeno agli occhi del Corriere Della Sera che si è subito precipitato a dire la sua per mano di Candida Morvillo.

Insomma, per fare un brevissimo resoconto, la giornalista ha definito tutti i parenti della showgirl ‘un’industria che offre lavoro a chiunque si accoppi con loro’. Per leggere la notizia integrale basta recarsi nel portale del noto quotidiano.

Fabrizio Corona difende Belen e la sua famiglia: ‘È scorretto’

Fabrizio Corona, ex fidanzato della celebre showgirl argentina, davanti a quanto riportato dal noto rotocalco, è corso subito in sua difesa e lo ha fatto all’interno del suo nuovo magazine ‘The King’. L’ex paparazzo ha esordito affermando di essere una persona molto coerente pur compiendo numerose ‘caz***e’ (termine esatto usato dallo stesso imprenditore siciliano).

Corona è apparso deluso e sorpreso che, un quotidiano di un certo spessore come il Corriere della Sera, abbia riportato in quella maniera una notizia così delicata e che sta facendo soffrire una famiglia.

‘Trarre mercimonio da una vicenda grave lo trovo scorretto e gravissimo’