Loredana Lecciso coinvolge le sue figlie Jasmine e Brigitte nel nuovo lavoro: ecco come

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso ha iniziato un’altra attività, un lavoro nella quale ha coinvolto anche le sue due figlie. Ecco cosa ha fatto

Loredana Lecciso è nota al pubblico soprattutto per la sua relazione con Al Bano Carrisi: la showgirl leccese ha partecipato a diversi programmi televisivi come ‘La fattoria’ e ‘I raccomandati’ condotto quest’ultimo da Carlo Conti.

Dopo la separazione dal cantante pugliese, la Lecciso ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di dedicarsi ad un nuovo lavoro. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Nuovo’ la showgirl leccese si è dedicata ad un lavoro lontano dai riflettori.

Il nuovo lavoro di Loredana Lecciso

In una recente intervista al settimanale ‘Nuovo’, l’ex compagna di Albano ha rivelato delle importanti novità che riguardano la sua vita professionale. La bellissima 46 enne ha infatti deciso di impegnarsi in un nuovo lavoro e ha appena lanciato una linea di profumi.

La Linea di profumi chiamata ‘Lory 72’ si compone di due flagranze dedicate alle due figlie: Brigitte (nata dal precedente matrimonio con Fabio Cazzato) e Jasmine Carrisi figlia di Al Bano. La showgirl leccese avrebbe anche in mente di lanciare un profumo rivolto al target esclusivamente maschile. Loredana Lecciso ha confessato che questo nuovo progetto fondamentale è stata anche la presenza dell’ex compagno:

“Al Bano mi è stato molto vicino in questa fase delicatissima fatta di scelte”.

Il Natale di Al Bano con Romina Power o Loredana Lecciso?

Dopo la separazione dal cantante Pugliese sembra che i due siano rimasti comunque in ottimi rapporti. La showgirl passerà il Natale a Cellino San Marco mentre il cantante pugliese sarà impegnato in un tour in Polonia con la sia ex moglie Romina Power.

Loredana Lecciso ha scelto di rimanere in Italia per festeggiare il Natale insieme alla sua famiglia. Un Natale sicuramente pieno di emozioni per tuta la sua famiglia.