Oroscopo 2019, ecco come sarà l’anno nuovo e i segni fortunati

Oroscopo 2019, ecco come sarà l'anno nuovo e i segni fortunati
Oroscopo 2019, ecco come sarà l'anno nuovo e i segni fortunati

Il 2018 volge a termine, ancora pochi giorni e accoglieremo l’anno nuovo. Saranno dei giorni ricchi di emozioni, condite da una serie di alti e bassi. Ma, cosa più importante, non mancheranno novità. Sarà in primis un’annata di impegno, da sfruttare per raggiungere gli obiettivi desiderati. Vediamo nel dettaglio, le previsioni dell’oroscopo 2019 in amore, salute, lavoro per tutti i segni.

Previsioni oroscopo 2019, da Ariete a Vergine

Ariete: il 2019 partirà subito alla grande, grazie alle numerose aspettative che avete intenzione di agguantare. Vi cimenterete in nuovi lavori ed hobby. Qualcuno, durante i mesi, si sentirà giù di tono ma questo è normale.

Il consiglio è quello di non farsi prendere dalla paranoia, anzi, preparatevi a vivere al massimo la splendida estate che arriverà.

Toro: dall’anno nuovo vi aspetterete di tutto ma attenzione a non strafare. Anche se vi piace lavorare, è importantissimo ritagliarsi delle ore quotidiane per le persone a voi care. State più tempo con i vostri famigliari onde evitare rimpianti in futuro.

In amore, i single potrebbero tornare con una vecchia fiamma mentre le coppie faranno un passo avanti.

Gemelli: cercate di mettere in atto i buoni propositi che vi siete promessi di raggiungere perché quest’anno vi favorirà estremamente. Consoliderete un’attuale collaborazione mentre chi è senza lavoro, riceverà un impiego interessante. Ci saranno maggiori entrate mentre in amore sarete molto attraenti e passionali.

Occhio ai problemi di salute che potrebbero sopraggiungere nel prossimo autunno.

Cancro: sfrutterete questo 2019 per consolidare i risultati raggiunti sinora. Inizierete l’anno nuovo con il piede giusto e questo grazie alla straordinaria forza di volontà che possedete. Nel lavoro ci saranno dei risvolti positivi come un avanzamento di carriera oppure nuove proposte di collaborazione.

Tutto andrà alla grande anche in amore, si programmeranno dei viaggi insieme oppure si intraprenderà un nuovo progetto comune. Insomma, la Dea Bendata sarà dalla vostra parte.

Leone: i primi mesi, fino a primavera inoltrata, saranno quelli più complicati a causa di alcuni intoppi lavorativi. In estate la situazione migliorerà in particolar modo nel comparto sentimentale. Le coppie compieranno il passo decisivo.

Qualcuno potrebbe decidere di separarsi altre, invece, di convolare a nozze.

Vergine: chi sta insieme da tempo, riceverà una bella sorpresa che cambierà il resto della vostra vita. Invece, i single, in estate, faranno nuovi incontri ma attenzione agli amori nati in questo periodo dell’anno.

Le stelle vi invitano ad essere più altruisti, regalate il vostro tempo ai vostri cari. Se qualcuno ha subito una perdita, è importante che sappia che andrà tutto bene.

Ecco come sarà il 2019: oroscopo da Bilancia a Pesci

Bilancia: l’oroscopo 2019 annuncia un’annata che dir favolosa è un eufemismo. Il lavoro o gli studi o le faccende quotidiane, progrediranno a gonfie vele. Riceverete una serie di complimenti e sarete invogliati a fare di più.

In amore avrete modo di trascorrere più tempo con la persona amata e magari decidere di accorciare le distanze che vi separano. I single hanno ottime possibilità di incontrare l’anima gemella.

Scorpione: nel 2018 eravate preoccupati per qualcosa ma, a partire dal 2019, le cose cambieranno in meglio. I primi mesi dell’anno nuovo non saranno una passeggiata, anzi, vi ritroverete a faticare il triplo. Ma grazie a questo ‘sacrificio’ trascorrerete il resto dell’anno a raccogliere i prosperosi frutti che avete seminato.

La salute sarà impeccabile ma le stelle invitano a fare maggior movimento.

Sagittario: sarete alle prese con il raggiungimento dei vostri obiettivi annuali ma attenzione a non esagerare perché il vostro fisico potrebbe risentirne. Supererete una difficoltà che vi ha travolto nel 2018 e finalmente riuscirete a gettare il passato sulle spalle.

Il consiglio è quello di uscire più spesso e di mangiare sano.

Capricorno: inizierete l’anno con il proposito di perdere qualche chilo e qualcuno riuscirà a farcela. Altri, invece, tenderanno a gettare la spugna ma basterà stimolare la motivazione per non mollare. Coloro che stanno insieme da tempo potrebbero allargare la famiglia.

Via libera alle nuove frequentazioni per i single i quali potrebbero programmare un viaggio con gli amici.

Acquario: l’oroscopo del 2019 annuncia un anno scoppiettante. Già da gennaio vi sentirete di buon umore e pieni di iniziative. Sprizzerete simpatia da tutti i pori e ciò vi farà conoscere gente nuova.

In estate, qualcuno potrebbe avere delle cose da fare.

Pesci: grazie alla vicinanza dei vostri cari e degli amici, questo 2019 sarà splendido. Il lavoro o gli studi, procederanno a gonfie vele, sarete premiati anche con un nuovo incasso. Farete una serie di gite che vi svagheranno la mente e vi divertirete moltissimo. Qualcuno potrebbe decidere di perdere dei chili di troppo e, se perseverate, ci riuscirete.

Farete nuove amicizie e qualcuno potrebbe innamorarsi follemente. Insomma, aspettatevi grandi cose dall’anno che verrà.