Lamberto Sposini irriconoscibile dopo la malattia: la foto choc 

Lamberto Sposini

Sicuramente in tanti si ricorderanno di lui. Lamberto Sposini è uno dei volti del giornalismo più noti a livello nazionale. Purtroppo dopo il malore, il giornalista non è più quello di un tempo. Ecco com’è oggi

Sono ormai passati sette anni dal giorno in cui Lamberto Sposini ha lasciato il mondo della tv.  Il sito velvetgossip ha voluto condividere con il web una foto in cui il giornalista si mostra oggi, dopo il malore che l’ha colpito lo Il 29 aprile 2011 l’allora conduttore de La vita in diretta è stato colpito da un terribile ictus mentre si preparava a narrare gli eventi del royal wedding del Principe William con Kate Middleton. Dopo il malore, ha avuto una lunga convalescenza.

L’ictus e i soccorsi troppo lenti

Quel giorno in studio accadde Lamberto Sposini accadde infatti che i soccorsi arrivarono troppo tardi. Sposini fu trasportato al più vicino pronto soccorso, presso l’Ospedale Gemelli di Roma, ma secondo quanto risulta dalle fonti ben 2 ore dopo il malore avuto negli studi della Rai.

L’emorragia ha lasciato strascichi piuttosto consistenti che l’hanno costretto a ritirarsi a vita privata. Oggi Lamberto Sposini si è trasferito a Milano. A prendersi cura di ui è soprattutto la figlia Matilde, dopo il divorzio dalla moglie Sabina Donadio.

L’impegno sociale di Lamberto Sposini

Il nome di Lamberto Sposini per adesso però è del tutto sparito dal piccolo schermo e dalla stampa, in maniera sicuramente ingiusta. Il diretto interessato utilizza i social per interagire ancora con i fan e con le persone che si sono sempre interessate al suo caso. Sposini, è spesso protagonista di opere lodevoli.

Non molto tempo fa si scattò una foto che lo mostra insieme ad un bambino disabile, uno scatto commovente che dimostra ancora una volta il su valore umano che non tutti purtroppo hanno nel mondo dello spettacolo.

Ecco la foto di com’è oggi.