Karina Cascella e Rosa Perrotta: durissimo scontro sui social

Karina Cascella e Rosa Perrotta hanno dato vita ad uno scontro social molto acceso, ecco che cosa è successo.

Karina Cascella e Rosa Perrotta, scontro social

Tutto è iniziato quando Karina Cascella è voluta intervenire sui social in difesa di Costanza Caracciolo, ex velina, ora compagna di Bobo Vieri appena diventata mamma. Secondo l’opinionista ci sono persone troppo cattive che sparano giudizi fuori luogo. Rosa Perrotta ha risposto all’intervento di Karina dicendo:

Tutto molto bello, peccato che provenga da chi sull’insulto e sulla cattiveria ci ha costruito una carriera. A mio avviso imbarazzante.

Non poteva mancare la reazione di Karina che ha fatto una serie di Stories su Instagram per replicare all’ex tronista di Uomini e Donne. Nei video l’opinionista si è detta offesa e infastidita dall’intervento di Rosa:

Dire le cose in faccia non è cattiveria. Come ho detto a lei che si è rifatta tutta la faccia, ma è vero, solo un cieco non lo vedrebbe.

Karina Cascella e Rosa Perrotta si insultano su Instagram

Karina ha continuato col dire che dalle foto di Rosa del prima e del dopo è evidente che quest’ultima si sia rifatta tutta la faccia. Rosa ha risposto pubblicando una serie di foto sul suo profilo Instagram, tutte dello stesso periodo, dicendo:

Ho iniziato a fare la modella a 17 anni. Facile prendere foto dove ho capelli, trucco e sopracciglia orrendi e di quando avevo perso 8 Kg per un problema di salute.

Poi il pesante attacco in cui Rosa Perrotta fa un elenco di tutto ciò che avrebbe fatto Karina in passato, per far capire che non è adatta a fare la morale agli altri:

Stiamo parlando di quella che dà della poco di buono ad una ragazza incinta solo perché in una spa quando lei, madre, ha un profilo che sfiora il porno? Quella che dava della psicopatica ad una ragazza alla quale poi ha rubato il fidanzato? Quella che è finita in ospedale per via di un vibratore?

Rosa ha concluso dicendo di non accettare giudizi da una come Karina Cascella e che non parlerà più con e di una persona così “marcia e brutta dentro”. Probabilmente lo scontro non è finito così, forse ci saranno altre repliche da parte di Karina che, per il momento, ha preferito cancellare le storie in cui ha parlato di Rosa Perrotta.