Spettacolo

Lory Del Santo senza freni: Se*so? Io non mi accorgevo di nulla con lui…

Lory Del Santo è tornata a parlare della sua vita privata. L’ex gieffina senza peli sulla lingua ha raccontato un dettaglio molto piccante su un suo ex spasimante.

Lory Del Santo nel corso della sua vita è stata con molte persone ‘potenti’. La gieffina recentemente è tornata a parlare di alcuni suoi spasimanti in particolar modo del principe Khashoggi. La storia d’amore con il miliardario è stata ricca di gioielli e cene di lusso. Ospite a Un giorno da Pecora, Lory si è lasciata andare d alcuni dettagli molto intimi.

Lory Del Santo non ha mai avuto una vita facile

la vita di Lory Del Santo non è mai stata facile. La donna da poco ha dovuto superare la morte del suo secondo figlio decidendo però di superare il momento entrando nella casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina, infatti, come ha spiegato più volte ha voluto mettersi in gioco per non pensare a quanto accaduto o per lo meno cercare di ‘dimenticare’ il brutto periodo.

Da circa un anno, la regista è fidanzata con un giovane ragazzo e nonostante i quasi 20 anni di differenza pare che la loro storia sia basata su un vero e proprio sentimento. All’interno della casa,Lory ha raccontato che in passato ha subito molestie da parte di un suo corteggiatore ma a lasciare tutti senza parole sono stati alcuni dettagli rivelati nella trasmissione ‘Un giorno da pecora’.

Lory Del Santo e la clamorosa rivelazione sul Principe

Nella trasmissione di Rai 1, Lory si è lasciata andare a piccanti rivelazioni sul Principe Khashoggi. I due hanno avuto una breve storia d’amore, durata circa nove mesi. Durante quel periodo, la Del Santo ha ricevuto un vero e proprio diamante, pagato circa 5000 euro. L’ex gieffina oltre a spiegare cosa ha ricevuto a livello materiale dal saudita ha raccontato che tra di loro forse non c’è mai stato un rapporto intimo.

“ad oggi non ho ancora capito una cosa in quei sei mesi di relazione: se abbiamo ‘consumato’ oppure no. Lui arrivava in accappatoio nella mia suite mentre io ero sul letto. Si avvicinava, si appiccicava un attimo, si alzava e andava in bagno. Ma io non sentivo nulla e non vedevo nulla”.

Secondo la donna, il principe faceva solo finta di ‘accoppiarsi’, trascorrendo del tempo accanto a lei solo per ammirarla.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago