Nadia Toffa costretta ad andare in ospedale: ‘La chemio le ha…

Nadia Toffa

Nadia Toffa ha scritto sui social il motivo per cui non potrà passare la Vigilia a casa. La Iena, purtroppo è costretta ad andare in ospedale

Purtroppo non sempre è decidere come e dove passare le proprie vacanze di Natale e non lo è soprattutto se questo non dipende esclusivamente dalla propria volontà. Nadia Toffa è una di quelle donne che non può decidere basandosi solo sulla sua volontà. La Iena è malata e pertanto deve prima di tutto curarsi.

Nadia Toffa costretta in ospedale per le cure

La bella Iena Nadia Toffa ha commosso i fan raccontando della sua necessità di andare in ospedale per fare le chemio. Nadia deve curarsi e purtroppo deve farlo anche durante le Festività, la malattia non conosce ferie. E lei, che ci tiene alla sua salute, non può fare a meno di andare in ospedale anche il giorno della Vigilia.

Nadia sa che è importante non saltarle e sono indispensabili, purtroppo, per curare e debellare il tumore che l’ha colpita.

Nadia e il messaggio su Twitter

Proprio sui social la Toffa ha fatto sapere a tutti della sua necessità di andare anche il giorno della Vigilia in ospedale per la chemio. Di certo non dev’essere piacevole sottoporsi ad un trattamento così pesante anche in un giorno di festa. Su Twitter scrive, infatti, che la chemio gliela hanno fissata proprio il giorno della Vigilia.

La Toffa è molto amata e infatti, le è bastato dirlo per avere il sostegno di tutti i suoi fan. Non è facile per nessuno tollerare la presenza di una malattia così ingombrante. Ma Nadia è forte e lo ha dimostrato in più di un’occasione. Di recente, il suo messaggio sui fiori sbocciati di inverno ha messo un po’ di buon umore tutti i suoi fan.

Noi non possiamo che augurarle di guarire. La sua salute è sicuramente la cosa più importante per lei e la sua famiglia che di certo le starà accanto anche in un giorno così speciale.